Ageia sì o Ageia no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ehi ragazzi...ma questa ageia physX effettivamente da un beneficio nei giochi???

serve soltanto nei giochi ageia compatibili... infernal per esempio è ottimizzato per ageia... se non installi il software di emulazione fisica ageia non ci puoi giocare a infernal....ovviamente credo ke le prestazioni aumentano se hai una skeda acceleratrice ageia insieme alla tua vga, in quanto in teoria i fenimeni fisici sono gestiti da ageia e lasciano più respiro alla vga... poi potete smentirmi...questo è quello ke ho letto su una rivista a proposito

provata da esperti di gmc e altri...non serve a un cacchio e viene sconsigliata perchè oltre a non migliorare sensibilmente la gestione fisica rallenta il sistema che deve aspettare che la ppu passi i dati attraverso il bus catratissimo....resta così finchè ageia non proporrà qualcosa di decente (penso mai :doh:)

ovviamente tra gli altri esperti era inteso anche quelli di tom's :sisi:

probabilmente sono attualmente indebitati..sicuramente è una scelta coraggiosa per un'azienda piccola mettersi a lottare in un settore già saturo con nvidia e ati che detengono il monopolio delle vga e intel delle integrate non c'è spazio a meno che uno non tiri davvero fuori qualcosa di rivoluzionario...un hw che veramente manca e non qualcosa che può già essere eseguito su cpu quad core o sulle schede grafiche

basterebbe integrare un processore dedicato alla fisica all'interno della vga e si risolve tutto non credete? :rolleyes:

No, non diciamo inesattezze. Il G80 è un chip così potente e flessibile nella sua programmazione da poter processare la fisica, ma le schede GeForce 8800 non integra alcun chip dedicato alla sola fisica :)

ah ecco...bè mmm allora non vi è bisogno di un componente del genere visto la stragrande potenza di queste schede video....però secondo voi se una skeda di fascia media ce ne fosse uno pensate ke i fps aumenterebbero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro