AGEIA PhisX

Pubblicità
Sono due cose differenti, che non intereferiscono tra loro. Una è la scheda video di nVidia, l'altra la scheda fisica di AGEIA. Si occupano di due settori diversi, grafica e fisica. Per cui, non ci sono problemi. Per AGEIA comunque aspetterai a comprarla..... sono un po' dubbioso. Vedremo.

cmq sta scheda andrà messa in SLI (nn ho capito se anche in crossfire) ... indi x cui devi avere una mobo che la supporta ... e di conseguenza come si vede nn è solo una spesa x la "cavolata" fisica (studiata x succhiare grano a noi poveri gamers) ma anche grana che esce x chi nn ha una mobo di ultima gen ...

K Reloaded ha detto:
cmq sta scheda andrà messa in SLI (nn ho capito se anche in crossfire) ... indi x cui devi avere una mobo che la supporta ... e di conseguenza come si vede nn è solo una spesa x la "cavolata" fisica (studiata x succhiare grano a noi poveri gamers) ma anche grana che esce x chi nn ha una mobo di ultima gen ...

....:boh: :boh: :boh:

Mr Paigoz ha detto:
non va messa in sli dato ke utilizza un connettore normale e nn uno a 16x
sicuro? io avevo letto da qualche parte che si doveva metterla in sli ... vabbè meglio se è così! quindi la metteremo al poste della scheda audio ... :D

le ageia vere e proprio saranno su slot pci.

poi nvidia ha pensato che in caso di configurazione sli di alto livello dove nel redering video basta anche una sola vga, di destinare la seconda al calcolo della fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro