Age of Empires 3

Pubblicità

Meteo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
sono un amante della serie Age of Empires, qualcuno di voi ha provato l'ultimo titolo?
Sono indeciso sull'acquisto, non vorrei si rivelasse una delusione come a mio avviso è stato Age of Mithology.

grazie per i vostri pareri

Mi ha regalato mio fratello per Natale il cofanetto, secondo me è davvero bello questo gioco!
Da tempo gioco con giochi di strategia e sinceramente questo è spaziale, secondo me merita tanto, poi forse è solo un mio parere.
Mi hanno colpito specialmente gli effetti distruttivi, mi spiego, l'attacco alle unità o alle strutture è spettacolare, si vedono pezzi che volano da tutte le parti,case cadere letteralmente a pezzi.
Grafica davvero impeccabile.
Sinceramente per il momento ho solo giocato in modalità schermaglia, presto comincerò le campagne, un mio amico ha detto che sono bellissime!!!!!!!

Anche io l'ho provato, davvero strardinario e migliorato in tutti gli aspetti, il mare soprattutto è davvero realistico

Morpheus ha detto:
Anche io l'ho provato, davvero strardinario e migliorato in tutti gli aspetti, il mare soprattutto è davvero realistico

Confermo anche in quello, ha una grafica eccellente, mai vista prima!!!!

Comprato e... bello si!
ci ho giocato poco oggi, ma le impressioni sono buone. Ho fatto qualche partita schermaglia con gli inglesi e coi turchi, qualche uomo morto e qualche nave distrutta, ma il livello semplice non fa per me :)
Ora devo capire come funzionano le carte e migliorare nello sviluppo iniziale, il pc a livello facile non era un buon maestro...

Se qualcuno vuole sfidarmi online mi dica che se riesco a sistemare il router (ho aperto un post a riguardo ma non mi risponde nessuno) lo batto :) volentieri

Ragazzi rendiamo questo post il thread ufficiale di Age Of Empires 3.....io l'ho acquistato il primo giorno di uscita e che dire ...SEMPLICEMENTE SPLENDIDO !!!!...
Grafica (scheda video permettendo) da mozzafiato,giocabilità superlativa sia in Modalità Campagna che Schermaglia...ma in Multiplayer via LAN o con ESO...strabiliante!!

Secondo voi mi piace questo gioco:chupachup :love:

A parte queste mie esaltazioni ,ma capirete sono anni che gioco alla saga Age Of Empires fino dai tempi di Rome e questo capitolo è veramente fatto bene.

Introduzione della Città Madre:
Da questo capitolo potrete personalizzare la vostra strategia di combattimento scegliendo a proprio piacimento le carte che vi possono aiutare allo scopo finale della vittoria.
Nei capitoli precedenti ad ogni civiltà corrispondevano un determinato numero di costruzioni e soldati,ora con l'introduzione della Città Madre puoi anticipare le costruzioni per inviare risorse,soldati,torri...etc etc....questo come capirete può influenzare notevolmente la battaglia e quindi diventare imprevedibile per l'avversario.

Io ho impiegato un pochino a capire bene il funzionamento ma soprattutto l'utilità della Città Madre,oggi credo di esserne padrone e sia su ESo che con AMici in LAN ,l'uso corretto è stato determinante per svolgere la partita a mio favore.

Concordo con chi ha detto che le campagne sono splendide,io sono all'ATTo III e storia appasionante e coinvolgente

Ultima modifica:
Anchio ho questo gioco,è davvero stupendo:chupachup Sono arrivato alla 3° campagna dell'Atto III:nod:

Penso che, dal punto di vista economico, ci siano delle civiltà più standard (Inglesi, tedeschi, spagnoli), altre invece più particolari (turchi, Olandesi e Francesi). Con le prime, un attimo di pratica e il gioco è fatto; con le seconde invece è necessaria un po' più di esperienza e uno stile di gioco iniziale un po' diverso...

Dal punto di vista militare invece non saprei bene, penso che le più spinte siano i tedeschi e i russi, ma non ci ho giocato molto e non saprei bene...

AndyTek ha detto:
Penso che, dal punto di vista economico, ci siano delle civiltà più standard (Inglesi, tedeschi, spagnoli), altre invece più particolari (turchi, Olandesi e Francesi). Con le prime, un attimo di pratica e il gioco è fatto; con le seconde invece è necessaria un po' più di esperienza e uno stile di gioco iniziale un po' diverso...

Dal punto di vista militare invece non saprei bene, penso che le più spinte siano i tedeschi e i russi, ma non ci ho giocato molto e non saprei bene...

Si in effetti se dovessi stilare una classifica di facilità di apprendimento della civiltà metterei:
1)Spagnoli
2)Inglesi
3)Tedeschi
4) Francesi
5)Olandesi
6)Turchi

L'altra sera volevo creare un Clan su ESO ,mi appare la finestra di inserire il Nick e il nome del Clan...io l'ho fatto ma non mi considera!!!!:doh: .....voi avete provato e se si come siete riussciti?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro