Age Of Empires 3

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti

avrei bisogno di un aiuto riguardande il cosidetto gioco,
ogni tanto mi succede una cosa strana, ( premetto che succede solo con questo gioco ,
perche per il resto il pc funziona bene ).
quando sono occupato a giocare dopo qualche tempo diciamo circa un oretta, il pc si blocca
e fa un suono continuo, e non riesco a fare piu niente, quindi devo spegnere e riaccendere il pc,
e il pc ritorna normale.
mi sapete spiegare perche? ci sono forse dei parametri sulla carta grafica da modificare per questo gioco?

il mio pc e composto da ;

windows xp homme sp2
disco duro 120gb
carta madre via k7 vt8377 apollo kt600
carta grafica RADEON 9200 SERIE AGP 128MB
memoria di 1024mb
amd sempron (tm) 2500+

grazie in anticipo

esiste qualcuno

in questa sezione , per potermi almeno dire qualcosa? :eyes:

o non vi va? :toccato:

almeno ditemelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie

io l'ho comprato 30 minuti fa, ora devo uscire domani lo installo e vedo che succede!
attendi fino a domani sera :)

EDIT : probabilmente la vga non c'è la fa, setta tutto al minimo, e se puoi migliora la dissipazione di calore della vga... ventole aggiuntive ne case, o cambia il dissipatore sulla vga..

facci sapere di piu..

Ultima modifica:
l'ho acqistato 30 minuti fa lo istalato,non ho avuto nessun problema con l'istallazione, funge corretamente,non è male...:D Ciauzz

Secondo me è la scheda video che ad un certo punto riscalda troppo e fa causare il blocco del sistema con un bip continuo. Controlla se il dissipatore della GPU gira in modo corretto, altrimenti prova a pulire la ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro