Afterglow agu.1 vs Tritton ax 180?

Pubblicità

Ivan1901

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, di recente ho ricevuto le afterglow agu.1 in regalo, sono state acquistate da gamstop per 60 €. Personalmente, mai sentite nominare, ma leggendo su internet sembrano avere un audio che promette benissimo e simile addirittura a cuffie da 150 €. Ho sentito che ha modalità diverse studiate per il gaming, che è il mio scopo. Non so se peró sostituirle con le Tritton ax 180 che stranamente su gs (che di natura è davvero una volpe) sono a 50 € mentre sui siti più convenienti su internet sono a 70€. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Un confronto? Non sono un esperto, ma ho sentito parlare di audio 3d nel gaming? Mi date informazioni? Quali hanno audio migliore? Le tritton potrebbero essere più affidabili vero? O magari sono anche migliori?

sonicamente parlando sono cuffie confrontabili a cuffie da 10-20 euro di marche scrause
che siano confrontabili a cuffie da 150 euro è un po' sparata la tipica sparata di chi ha provato un sacco di cuffie gamer lasciando fuori le cuffie della sennheiser perchè non è un'azienda che fa periferiche game:cav:

per ora tieniti queste e quando le vuoi cambiare si prendono cuffie serie

(tra l'altro tra poco potrei ricevere su un headset game che potrebbe essere un best buy)

sonicamente parlando sono cuffie confrontabili a cuffie da 10-20 euro di marche scrause
che siano confrontabili a cuffie da 150 euro è un po' sparata la tipica sparata di chi ha provato un sacco di cuffie gamer lasciando fuori le cuffie della sennheiser perchè non è un'azienda che fa periferiche game:cav:

per ora tieniti queste e quando le vuoi cambiare si prendono cuffie serie

(tra l'altro tra poco potrei ricevere su un headset game che potrebbe essere un best buy)