PROBLEMA Afterglow Agu 1.s

Pubblicità

Zazza93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
salve a tutti! ho comprato pochi giorni fa questo headset wireless da gamestop, la qualità audio è ottima e anche la comodità, ma ho riscontrato un problema con il microfono... ovvero dei miei amici, mentre parlavamo su ts, mi han fatto notare che si sentivano dei fruscii e rumori fastidiosi, in particolare quando il dispositivo era in carica... controllando meglio ho notato che anche una parte dei rumori viene trasmessa dal microfono direttamente nelle cuffie... in particolare a passare un dito leggermente sul microfono e a soffiare riesco a sentirlo, la mia voce no... vorrei sapere se e come posso risolvere la questione... oppure se devo ridarle indietro >.>

Ciao, ho lo stesso modello..sicuro che non si tratti del fenomeno di ground loop?? Io un fruscio forte lo sentivo sempre a volume massimo..e in corrispondenza del movimento del mouse..ho acquistato una adattatore e il rumore è sparito.

Dunque, sono ignorante in materia quindi non so spiegarti al meglio cosa sia il fenomeno Ground Loop (di sicuro qualcun altro sul forum lo farà!) ma in breve è un fenomeno che affligge alcuni case Pc, la tensione all'interno del case non si scarica tra le parti del pc e va a creare tramite le porte usb e per i jack cuffei ad esempio..quel fastidioso disturbo o ronzio elettronico..che appunto si percepisce spesso in corrispondenza al movimento del mouse. Io ho capito di averlo dopo vari test e mi sono buttato su ebay ad acquistare alla cieca questo adattatore 3.5mm Earphone Jack Ground Loop Isolator Noise Filter | eBay non sapendo se avrebbe mai funzionato..e sorprendentemente ha funzionato ed ha subito eliminato il disturbo.
Posso però dirti che devi essere sicuro che il tuo problema derivi dal ground loop come nel mio caso, altrimenti rischi di spendere soldi per nulla, se hai dubbi fammi sapere, felice di poter essere utile.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema serio propio cn le cuffie afterglow wirless mi scuso per come intervengo nel forum ma questo problema mi sta facendo impazzire ......
ieri le cuffie hanno fatto un classico suono e si sono spente o meglio lampeggiano blu il led del microfono in modo "forte" invece nei lati in modo fiacco diciamo e da ieri che provo a caricarle le ho attaccate perfino alla corrente cn il carica batterie di un'iphone per 3 ore ma nn si accendono voi mi potreste aiutare ???????? Grazie in anticipo e mi scuso ancora per l'intrusione

Ragazzi ho un problema serio propio cn le cuffie afterglow wirless mi scuso per come intervengo nel forum ma questo problema mi sta facendo impazzire ......
ieri le cuffie hanno fatto un classico suono e si sono spente o meglio lampeggiano blu il led del microfono in modo "forte" invece nei lati in modo fiacco diciamo e da ieri che provo a caricarle le ho attaccate perfino alla corrente cn il carica batterie di un'iphone per 3 ore ma nn si accendono voi mi potreste aiutare ???????? Grazie in anticipo e mi scuso ancora per l'intrusione
Ciao, spero di poteri essere utile..è strano sembra essere un difetto di fabbrica..se hai già provato tutto e confermi che il ricevitore wireless è attaccato ma la cuffia proprio non si accende, dovresti muoverti verso il cambio (se sei ancora in tempo)! Quando lavoravo in negozio qualche paio era ritornato per difetti. Ho trovato questa guida su un forum inglese te le traduco prova ma non la vedo molto promettente:

1. Collega il cavo usb di ricarica ad un computer acceso.
2. Collega l'usb di ricarica alle cuffie.
3. Collega il cavo da 3.5mm nel uscita del computer acceso.
4.
Collega il cavo da 3.5mm alle cuffie.

Questo tizio dice che così facendo ha risolto..facci sapere!
:)

Salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione....Ho comprato da un po queste cuffie da gamestop,funzionano benissimo e ne sono contento!Unico problema mi era stato detto che potevano funzionare anche con la PS4 ma serviva un adattatore.Qualcuno mi sa dire che tipo di adattatore si deve comprare e dove???....Le ho fatte funzionare mettendo una prolunga USB(altrimenti la scatoletta wireless non entra nella porta ps4)e collegando il jack da 3,5 diretto sul controller...il tutto funzione bene ma sono sempre collegato con fili al controller!Qualcuno mi può aiutare??Grazie

Io ho comprato queste cuffie 1 anno fa..
Si sentivano e si sentono benissimo.
Solo che è da piu si 2 mesi che non mi funziona piu il microfono.
Qualcuno mi può dire qual'è il problema?

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto anche io, un po' di giorni fa avevo aperto una nuova discussione per avere qualche consiglio relativo all'acquisto di un nuovo paio di cuffie wireless ma non ho ricevuto alcuna risposta purtroppo e visto che tra le mie scelte sto tenendo d'occhio le AfterGlow Fener pensavo di chiedervi cosa ne pensate dato che leggo alcuni di voi ne posseggono di simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro