Afterburner 980ti

Pubblicità

ABBAPADRE

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
35
Salve ho installato Msi Afterburber per abbassare le temperature della gtx 980ti che normali sono sui 55° - non provato a giocare, ma gia aprendo il software la scheda ha raggiunto i 35°. Vorrei sapere:

- lasciando aferburner avviato, la scheda ha danni?
- posso giocare con il programma attivo?
- c'e qualche configurazione che posso seguire per stare tranquillo?

Salve ho installato Msi Afterburber per abbassare le temperature della gtx 980ti che normali sono sui 55° - non provato a giocare, ma gia aprendo il software la scheda ha raggiunto i 35°. Vorrei sapere:

Ciao è un applicazione che serve appunto per monitorare temperature creare curva ventola personalizzata e fare oc, non c'è nessuna controindicazione tranquillo :)

Quindi posso tenerla avviata sempre. Quando l'avvio la scheda passa da 55° a 35°. Stasera vorrei giocare a the witcher 3 vediamo come si comporta!

- no
- si
- afterburner serve per overcloccare. Se apri il programma senza toccar niente, le frequenze della scheda video sono quelle default (noterai la barra del voltaggio disabilitato). Se la scheda é overcloccata e hai temperature che si avvicinano agli 80-85 in full load, puoi crearti una curva personalizzata delle ventole per abbassare le temperature. Se hai una scheda nvidia di ultima generazione non avrai problemi lo stesso anche lasciando le ventole in auto.

Considera che siamo pure in estate e le temp del pc si aumentano di conseguenza

Sulla scatola c'e scritto Msi Gtx 980ti 6gb oc, oc starebbe per overclock? Io poi gioco con l'aria condizionata quindi, le temperature diciamo non saliranno facilemte, visto che ho anche il case aperto! Ecco uno screen, modificato con 2 schermate, ma le temperature segnano 43, ma scenderanno a 33

Allegati

• Senza titolo-1.webp
    Senza titolo-1.webp
    403.9 KB · Visualizzazioni: 34
Con mmorpg tipo lol o warframe, le temperature rimangono stabili a 40-43 gradi, stasera proverò the witcher 3

Ho provato Mafia 3, dettagli alti e la temperatura è salita a 70°, poi settandoli a medio alti è scesa a 66° infine, ho disabilitato alcune impostazioni del gioco che non mi servono, è si è fermata a 60°

La mia msi 980 ti fa 83 gradi quindi stai senza pensieri.
Ps. Non ho aria condizionata

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma non ho provato ad alzare i dettagli al massimo su mafia 3, neanche su the witcher 3, ho dettagli medio alti, ma ultra non li ho messi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro