PROBLEMA After Effects CC

Pubblicità

LegiiT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da un po' di giorni, di punto in bianco, Ae ha cominciato a mostrare metà schermo nero nella preview, anche a video renderizzato si vede solo la metà sotto del video. Succede così con qualsiasi video importo, quello che ha dato la prima volta il problema era un .wmv in 1280x720 a 60fps, ma ho testato con video a 30, video in .mov e video più piccoli. Sempre Uguale. Ho provato a disinstallare, pulire con CCleaner e reinstallare, nada. Non ho idea dell' origine del problema :help:.

Se può essere utile posto qualche immagine :sisi:

#LegiiT

è gia ridimensionato, se vedi.

vedi se c'è qualche effetto sulla clip, o controlla che proprio il video non sia gia a meta. cioe che sia un problema della capture card.

Nono nessun effetto, apro Ae e lo metto dentro. (Non capite male, suvvia :P) Il video non è preso dalla mia Capt.Card, non ne ho una, è un video renderizzato da Sony Vegas, e lo vedo normalmente col Pc. Ma comunque fa così con qualsiasi clip.

IO CREDO DI AMARTI. <3 Ho un altro problema ora. Non posso mettere più di un Mi Piace/Ringrazia su T's HW. Ma se non lo risolvi fa lo stesso. Stima Totale <3

#LegiiT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro