DOMANDA Afflitto -> alternativa a G Pixel 7 Pro

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Buondì a tutti,
una disavventura mi ha colpito settimana scorsa: rubato Pixel 7 Pro in metro (denuncia e attesa che (SPERO) Amazon blocchi il pagamento rateale (no casco, MA mi hanno lo stesso aperto il ticket per fermare il tutto)).
Btw, ero passato da Oneplus 9 Pro a Pixel 7 Pro per foto e video con "l'inganno" della ricarica a ... VENTIQUATTRO watt (contro i 65) e si sono sentiti in 3 mesi ma ho cercato di tenere "botta"
Davvero Oppo Find X6 Pro non ha la lingua italiana?
Mi affascina la possibilità di pigiare sul 2X, 5X, 10X del Galaxy sfruttando quale sia la migliore resa, senza fare il pinch-to-zoom (con Pixel 7 Pro era 1x, 2x e 5x ottico, mi mancavano proprio gli intermedi che Galaxy ha).

Quali hanno questo potere decisionale oltre la Galassia?

Grazie a chi mi risponderà?

Tramite "trova il mio telefono" puoi rintracciare la posizione del telefono rubato. Lo hai fatto?

Non ci sta nessun inganno della ricarica. Quella e', e quella Google ha specificato di avere. Se non volevi ricariche rapide "lente", non avresti dovuto prenderti un Pixel di partenza.

Se volevi gli zoom dei Samsung, perche' hai preso un Pixel?

Cosa vuol dire "quali hanno questo potere decisionale oltre la Galassia?"

Ultima modifica:
Tramite "trova il mio telefono" puoi rintracciare la posizione del telefono rubato. Lo hai fatto?

Non ci sta nessun inganno della ricarica. Quella e', e quella Google ha specificato di avere. Se non volevi ricariche rapide "lente", non avresti dovuto prenderti un Pixel di partenza.

Se volevi gli zoom dei Samsung, perche' hai preso un Pixel?

Cosa vuol dire "quali hanno questo potere decisionale oltre la Galassia?"
Ciao, diciamo che non è tengo attiva la geolocalizzazione (causa battery drain notevole). Avevo l'ultima posizione nota e ce l'ho tutt'ora ma ormai ho fatto bloccare gli IMEI a meno che non si può cercare in modi alternativi. Il "trova il mio telefono" è quello del myactivity di Google?

Infatti "inganno" l'ho messo tra virgole proprio perchè a discapito della velocità di ricaria, ne ho guadagnato in foto e video (specialmente in video dove puoi cambiare lente in corso del recording).

Il prezzo, principalmente, ormai sembra che per avere delle buone lenti sembra bisogna spendere dai 1000€ in su.

Quel "quali hanno questo potere decisionale oltre ai Galaxy" inteso come "chi ha la possibilità di cambiare lente sia in modalità foto che modalità video? Tipo i Galaxy possono switchare tra una lente e l'altra (in modalità foto puoi impostare con un semplice "tap" da 1X a 3X a 5X a 10X a 30X a 100X e quindi la domanda è : c'è modo di capire o scovare su quale sito quali hanno questa possibilità di default?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro