Affidabilita': Crucial o Samsung

• Autore discussione Autore discussione Fryc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fryc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Leggendo i post precedenti e' emerso in modo abbastanza evidente che, in quanto ad affidabilita', due sono gli HD di riferimento: Crucial M4 e Samsung 830. Il secondo prevale sul primo anche in quanto a performance.
A settembre voglio finalmente convertirmi anch'io al mondo SSD ed avevo pensato ad un modello da 256 Gb.

La mia priorita' assoluta e' l'affidabilita'. Per affidabilita' intendo no freeze, no blue screen, etc

Tra i due modelli in questione, sotto il profilo affidabilita', ce n'e' uno che prevale sull'altro o sono equivalenti?

Grazie mille

A livello di affidabilità sono praticamente equivalenti...
Il Crucial M4 ha avuto un solo problema (il bug delle 5000 ore) che è stato risolto in maniera definitiva in poco tempo dalla sua comparsa (mi pare una settimana). Il Samsung 830 non ha avuto problemi di nota sino al momento...
Sino al momento non sono stati rilevati altri problemi.

Se vuoi maggiori prestazioni puoi puntare al Samsung, se vuoi risparmiare prendi il Crucial... C'è poco altro da dire...
A settembre potrebbero esserci altre novità (nuovi ssd e/o modifiche sui prezzi), quindi ti conviene fare un'altro giretto sul forum prima di fare l'acquisto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro