Affidabilità venditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eccelsius

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno, vorrei acquistare una scheda grafica e girando su internet mi sono imbattuto in questi due siti
I prezzi sono molto convenienti e le recensioni su trustpilot li definiscono affidabili, ma quando ci sono prezzi molto convenienti mi sorgono sempre molti dubbi.
Qualcuno ha mai acquistato da questi siti? Li consigliereste?
 
Ultima modifica da un moderatore:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,383
31,843
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buongiorno, vorrei acquistare una scheda grafica e girando su internet mi sono imbattuto in questi due siti
I prezzi sono molto convenienti e le recensioni su trustpilot li definiscono affidabili, ma quando ci sono prezzi molto convenienti mi sorgono sempre molti dubbi.
Qualcuno ha mai acquistato da questi siti? Li consigliereste?
da regolamento non si possono fare questo tipo di valutazioni sulgli e-shop quindi sono costretto a chiudere

Ti riporto il regolamento

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Giusto epe correttezza ti voglio mettere in guardia dal fenomeno dei VAT player e da ciò che comporta, non voglio assolutamente affermare che questi siti sono effettivamente VAT player, ma si tratta di un fenomeno diffuso che può essere spesso individuato appunto da una discrepanza rispetto al resto della media dei prezzi on line


Chiudo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili