affidabilità di un hackintosh?

Pubblicità

s1m1on

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
salve a tutti, può sembrare una domanda stupida, forse lo è ma su internet ho visto che moltissime persone decidono di assemblarsi un hackintosh, e la cosa mi attira molto dato che volevo farmi un normale pc ma poi me ne hanno regalato uno un po' vecchio ma funzionante. la mia domanda è:
installando mac os (quindi stando attenti alla compatibilità con l'hardware del pc) potremo utilizzare tutti i programmi es. pro logic, final cut etc. e usare il pc con la stessa affidabilità di una mac "originale"?
grazie in anticipo, pura curiosità ;)

Se hai i giusti componenti riesci a farti un mac os perfettamente stabile. Ma avvolte capita che nonostante tu abbia i componenti giusti/consigliati non funziona bene.

Va anche a fortuna. Ho visto gente assemblarsi pc di tutto rispetto (1300-1500€) proprio per il mac os, sotto consiglio di esperti e poi mac os non girava bene.

Insomma va a fortuna, da me non va bene nessuna versione, invece ad altri con la mia stessa cpu e la mia stessa vga mac os gira a meraviglia. Ad un mio amico con un intel core 2 duo gira macos 10.7.5 a meraviglia, mai un crash o un problema.

Comunque per avere massime performance e affidabilità l'unica e comprarsi un mac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro