Affiancare scheda video

Pubblicità

Supertheangelo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Buongiorno, vorrei affiancare alla mia Apu A12-9800e una scheda video, ed ero indeciso tra una Gigabyte GT 1030 2gb OC o una Powercolor RX 550 4gb, quale mi consigliate? inoltre ci sarà qualche collo di bottiglia? ed eventualmente quale altra scheda video consigliate? Grazie ina nticpo

Buongiorno, vorrei affiancare alla mia Apu A12-9800e una scheda video, ed ero indeciso tra una Gigabyte GT 1030 2gb OC o una Powercolor RX 550 4gb, quale mi consigliate? inoltre ci sarà qualche collo di bottiglia? ed eventualmente quale altra scheda video consigliate? Grazie ina nticpo
Quanta ram hai nel pc? 2 o 1 banco?

Giochi leggeri a fps decenti (attualmente ne faccio 30/35 che a volte scendono a 25 dettagli medio bassi su fortnite), e photoshop leggero
Il problema è proprio la cpu a far scendere così tanto gli fps e la poca ram non aiuta davvero. Se metti una gt 1030 o rx550 la situazione migliora sugli fps massimi, ma i minimi ed i forti lag rimarranno purtroppo

Il problema è proprio la cpu a far scendere così tanto gli fps e la poca ram non aiuta davvero. Se metti una gt 1030 o rx550 la situazione migliora sugli fps massimi, ma i minimi ed i forti lag rimarranno purtroppo

al momento non ho forti lag, per questo cercavo di aumentare gli fps e poi fissarli in game, e in più libererei i 2gb di ram che ho dedicato dal bios per l'integrata

Ultima modifica:
al momento non ho forti lag, per questo cercavo di aumentare gli fps e poi fissarli in game, e in più libererei i 2gb di ram che ho dedicato dal bios per l'integrata
Guarda questo video

Se ci fai caso la gpu è al 15/20% e gli fps scendono molto, con la presenza di vistosi lag. Il pc ha 16gb di ram ed una 1060 6gb. Avresti la stessa se non peggiore situazione

Se blocchi gli fps lo fai solo per gli fps massimi, ma i drastici cali rimangono. Quella cpu che hai non è proprio stata pensata per giocare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro