Affare o cosa?

Pubblicità

fashion_live

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Toshiba L750 i5 2430 - 4GB RAM - 640 GB HD - GeForce GT525M - Altoparlanti Onkyo - DVDRW-Dual Layer - USB 3.0 - Schermo 15.6" LED

L'ho appena pagato 450€ in offerta sottocosto. E' un buon prezzo? Secondo voi come girano i giochi in 3D di ultima uscita?

con i giochi recenti non vai lontano con questo pc, diciamo che forse a 1024x768 potresti farli girare fluidi che un buon dettaglio..

detto che 450 euro per questo pc non è male come affare,
secondo me se è per giocare il computer, potevi comprare qualcosa molto migliore con 100/150 euro in più (che per un portatile non sono tanti, e ne valeva la pena :sisi:)

un affare non lo è per nulla ... e sicuramente non giochi in 3d .. a meno che non ti accontenti di 10 fps a dettagli molto molto bassi .. tuttavia se quello è il tuo budget bisogna accontentarsi .. nel caso hai la possibilità ti conviene raccimulare qualche soldo in più se ti interessa giocare sul portatile ..

Grazie ragazzi per le risposte esaurienti:

1)condivido totalmente ciò che avete detto ed aggiungo che se consideriamo un rapporto generae qualità/prezzo credo mi sia andata bene.

2)Ragazzi è il primo notebook che adopero. Ho 32 anni e da quando ne avevo 12 ho sempre utilizzato desktop quindi ho sempre usato tastiere di "grandi" dimensioni, considerate che iniziai con un AMIGA 500 (vinsi un torneo cittadino dell'ormai scomparso Sensible Soccer:inchino: :inchino:)..... con questa tastiera del notebook mi trovo molto male. Si possono utilizzare tastiere USB esterne? Ho inoltre notato che surriscalda da morire. Mi potete consigliare qualcosa per dissipare meglio il calore?

il consiglio che ti do è: non si usano i portatili per giocare - imho -

poi se proprio non puoi fare altrimenti devi tener presente che per un notebook decente da game ci vogliono almeno 1000€, al di sotto non trovi niente di buono, oppure devi rinunciare a qualcosa

invece con un desktop da 600€ fai quello che faresti con un notebook da 1200€

il consiglio che ti do è: non si usano i portatili per giocare - imho -

poi se proprio non puoi fare altrimenti devi tener presente che per un notebook decente da game ci vogliono almeno 1000€, al di sotto non trovi niente di buono, oppure devi rinunciare a qualcosa

invece con un desktop da 600€ fai quello che faresti con un notebook da 1200€
saresti cosi gentile da darmi la configurazione ottimale (da €600) per il desktopo da te consigliato?

con 600 euro non giochi a niente .......o almeno su desktop giochi con molti compromessi.....per il notebook compra qualcosa tipo leggio (si chiama tiramisu per notebook)che lo tenga sollevato....

aggiungo che cisono notebook su 800 euro che giochi benissimo avendo schermo 1366\768.........-)

con un HP Dv6 6150sl potresti giocare discretamente, ma devi salire ancora un pò col budget (ho sbagliato le previsione di 150 euro :doh:)..lo trovi sui 699 €

Vorrei porvi un paio di domande:
1)Mi consigliate la configurazione migliore per desktop considerando una spesa max di € 600?
2)Domanda da profano: dando per scontato che per giocare è fondamentale la scheda grafica, a parità di scheda grafica ci sono grosse differenze nella fluidità dei giochi con processori diversi tipo i3 o i5?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro