AEROCOOL - V12XT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcolix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
salve a tutti ,,,siccome mi serve un controller per le ventole che ho sul case , ho visto "aerocool v12xt ", esteticamente mi piace molto ma ho paura che sia troppo delicato:skept:, vorrei un consiglio sul da farsi
prendere questo, o andare su quelli manuali senza display????
[h=1][/h]

Lascia perdere quelle ciofeche degli aerocool..punta sui Lamptron fc2/fc5 v2/touch ;)

ok allora niente aerocool ,puoi indicarmi altri modelli oltre a quelli gia' consigliati

Ti piacciono di più con i display o con le manopoline? Quante ventole ci devi collegare?

allora premetto che il mio budget massimo e' 40 €...
manopoline display e' uguale preferisco che non sia touch ,certo avendo visto aerocool esteticamente e' bellissimo ma con display a quel prezzo non si trovano di altre marche o sbaglio?,
devo collegare
3 ventole da 230mm
,1 da 140mm
,1 da 120mm
totale 5

,le altre 2 da 120mm quelle sul dissi le lascio controllare alla mobo:ok:

volevo inoltre chiederti se questi controller consumano molto

Prendi l'fc5 v2.
Le 3 ventole da 230 e le 2 del dissipatore le colleghi rispettivamente insieme nello stesso canale con un cavo sdoppiatore.
Quelle da 120 e 140 invece le lasci su un canale ciascuna.
Il consumo del controller in sè è praticamente nullo..diciamo che l'assorbimento maggiore è dato dalle singole ventole, ma si parla di 2-3 watt in media per ciascuna ;)

cosa mi sai dire di questo Max Zero di Nesteq e' valido come prodotto?

L'fc5 v2 è un altro pianeta..ascolta me, investi quei 10 euro in più e portati a casa un prodotto serio di qualità ;)

lo so che non e' consentito ma dove lo posso trovare a buon prezzo...io ho trovato questo con spese mi esce sui 41€
cosa ne dici
[h=1]RHEOBUS LAMPTRON FC6 FAN CONTROLLER 5,25" FANBUS BLACK[/h]

Allegati

• questo.webp
    questo.webp
    19.7 KB · Visualizzazioni: 148
L'fc6 è praticamente uguale all'fc5 v2..cambia soltanto un pò il design e ha 10 watt in meno per canale..nulla da preoccuparsi comunque ;)

alla fine ho preso il NZXT SENTRY 2 TOUCH mi e' arrivato oggi ,volevo prendere il lamptron come da voi consigliato, ma quando ho visto questo mi e' piaciuto troppo
il touch e' molto buono
5 canali a 10w l'uno, percio' posso tranquillamente collegare 2 ventole per canale
il display e' bello nitido e si legge benissimo anche con luce accesa
il controllo delle ventole da la possibilita' di portare a zero il potenziometro e di fermare singolamente ogni ventola
sono soddisfatto speriamo che duri
:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro