PROBLEMA Aerocool Strike X GT Devil Red problemi USB anteriori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Descanzo

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
63
Salve a tutti ragazzi ,
l'altro giorno mi è arrivato il mio nuovo case Aerocool Strike X GT Devil Red , ho montato tutto e va tutto bene sia i led rossi che le ventole , a parte due porte usb del pannello anteriore di cui vi ho fatto uno screen shot (sono cerchiate di rosso quelle mal funzionanti):
20121102101518742.webp

Ragazzi il punto è che dove ho inserito la pennetta tutto apposto invece il banco sotto non da nessun segno di vita , ho sbagliato a collegare qualcosa io? oppure è un difetto di fabbrica?

p.s. per tutti i dati del mio sistema sono in basso :)

Grazie Anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno...:inchino::inchino::inchino:

Ultima modifica:
non sò è probabile, è la prima volta che monto un case moderno , allora nel case di attacchi usb ne ho attaccato solo uno alla scheda madre , non è che bisogna attacarne due ragazzi?

le porte in alto (quelle blu) sono USB 3. quindi se funzionano all'interno dovresti aver collegato un header usb 3 alla scheda madre.

quelle sotto sono usb 2, quindi all'interno devi collegare un header usb 2 alla scheda madre.

sulla scheda ci sono vari header usb, e ognuno pilota 2 prese usb al massimo, infatti di solito si chiamano USB56, USB78 e via dicendo, nomi che sono stampati sul pcb della motherboard stessa vicino agli header e stanno ad indicare che pilotano le USB 5 e 6, 7 e 8 per esempio.

di solito la numerazione prosegue tenendo conto delle usb già presenti nel backpanel, se hai 8 usb posteriori per esempio, il primo header interno dovrebbe essere USB910, quindi per le prese 9 e 10, e così via per gli altri.

controlla bene cosa hai collegato.

le porte in alto (quelle blu) sono USB 3. quindi se funzionano all'interno dovresti aver collegato un header usb 3 alla scheda madre.

quelle sotto sono usb 2, quindi all'interno devi collegare un header usb 2 alla scheda madre.

sulla scheda ci sono vari header usb, e ognuno pilota 2 prese usb al massimo, infatti di solito si chiamano USB56, USB78 e via dicendo, nomi che sono stampati sul pcb della motherboard stessa vicino agli header e stanno ad indicare che pilotano le USB 5 e 6, 7 e 8 per esempio.

di solito la numerazione prosegue tenendo conto delle usb già presenti nel backpanel, se hai 8 usb posteriori per esempio, il primo header interno dovrebbe essere USB910, quindi per le prese 9 e 10, e così via per gli altri.

controlla bene cosa hai collegato.

la USB 3.0 non l'ho collegata perchè ho una scheda madre "vecchia" ho cercato ma sulla scheda madre porte usb 3.0 non è ho trovate , per le 2.0 ne ho collegata solo una , credo sia questo il problema devo controllare meglio dovrebbero essercene due vero di USB 2.0?

dove hai messo la pennetta è una presa nera o blu?

le usb 2 comunque viaggiano a coppie, non da sole, quindi se hai collegato un header interno alla scheda madre dovresti avere 2 prese usb corrispondenti, non una, a meno non si tratti di componenti vetusti di secoli fa.

come dicevo prima un header usb 2 pilota 2 prese usb.

Ragazzi ho risolto , avevo collegato tutto bene ma un cavetto usb era più alzato nelle sua locazione, quindi l'ho staccato e attaccato su un'altra porta usb 2.0 e adesso funzionano tutte le porte anteriori , probabilmente non avevo attaccato bene il cavetto oppure quella porta usb 2.0 è difettosa :)

Grazie ancora a tutti per il supporto.

QUINDI RISOLTO SI PUO CHIUDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro