aerocool gatewatch silver

Pubblicità

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
aerocool gatewatch silver: che ne pensate? qualcuno l'ha mai provato?
lo trovo a 48€
in alternativa cosa proponete?

Mi servirebbe un qualcosa per regolare delle ventole e magari dei neon: per questi ultimi penso che sia possibile metterli comunque sul 3 pin, o mi sbaglio?

dovrei abbinarlo con un case nuovo (al 90% l'armor alluminio)

grazie

per è un pessimo bay.
molto meglio (a parere mio) il cool panel sempre della aereocool

http://www.aerocool.us/p-peripheral/coolpanel/coolpanel.htm

costa uguale, ma in più hai anche il card reader, 2 usb 2.0, fireware, ingresso video e controller audio ed eventualmente (anche se poco utili senza il molex di alimentazione esterno) due connettori sata. a parere mio il fatto che sia meno ingombrante è da tenere in considerazione, soprattutto se non hai un big-tower, se però ti affascina il grande display, forse è la soluzione migliore sul mercato, peccato solo che non abbia nessun replicatore di porte...

AndyTek ha detto:
aerocool gatewatch silver: che ne pensate? qualcuno l'ha mai provato?
lo trovo a 48€
in alternativa cosa proponete?

Mi servirebbe un qualcosa per regolare delle ventole e magari dei neon: per questi ultimi penso che sia possibile metterli comunque sul 3 pin, o mi sbaglio?

dovrei abbinarlo con un case nuovo (al 90% l'armor alluminio)

grazie

http://www.thermaltake.com/accessories/hardcano/a1845.htm

Almeno sei sicura di evitare crisi di rigetto.. :nod: :nod: ;)

Lo trovi On-Line dai 50 Euro in su.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Posseggo il gatewatch, e devo dire che esteticamente fa risalatare molto il valore de case, dando un aspetto molto futuristico. Un pò meno per il valore delle sondine e nell' imbruglio dei fili. Fai tu... a me piace.Ha pure il display con tre colori differenti.

Lukinosr ha detto:
Posseggo il gatewatch, e devo dire che esteticamente fa risalatare molto il valore de case, dando un aspetto molto futuristico. Un pò meno per il valore delle sondine e nell' imbruglio dei fili. Fai tu... a me piace.Ha pure il display con tre colori differenti.

le sondine sono molto delicate ne ho rotte due durante l'intallazione...cmq ho una grande riserva

ho il nero ma non ne sono soddisfattissimo. ora il modello nuovo che ha anche la possibilità di collegare sul frontale hdd sata e lettore multi-card lo fanno un ottimo prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro