PROBLEMA Adware introvabile che apre pagine nei browser

darkfog92

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti ragazzi,
non sono consueto aprire thread ma questa volta mi sento quasi costretto. Ho seguito tutte le guide per individuare e rimuovere adware e virus che ho trovato in questa sezione del forum ma non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione. Sono scontento solo di non aver potuto utilizzare combofix (che adoro) perchè su questo pc ho Windows 8.1, e purtroppo combofix non gira su questo SO. Allora... vengo al dunque.. Stavo bazzicando sul web per trovare qualche programmino per rootare il mio cell.. e mi son ritrovato tutti i miei browser infetti da questo adware. Di solito uso google chrome ma ho fatto una prova anche con Mozilla, Internet Explorer e Opera e anche loro sono infetti. Maledizione! Questo adware apre nuove pagine durante la navigazione e mi porta ad un sito chiamato "cityadspix.com", poi quest'ultimo mi reindirizza su altri vari siti di agenzia viaggi e contenuti hot. Ho notato anche un serio rallentamento nel caricamento delle pagine. Vi spiego: Quando vengo reindirizzato su questi siti, la pagina che stavo visitando precedentemente va in blocco e devo aspettare tipo 20 secondi prima che si sblocchi il browser.. e ho notato anche in basso a sinistra (nella barra grigia di chrome che indica quali siti sta caricando), un nome alquanto strano, di un sito che cerca di caricare, chiamato "adultcontent.info"(cosa sarà mai?). Comunque.. ho provato la scansione con Avira, Norton, Windows Defender, YAC, Adwcleaner, Malwarebytes, Kaspersky TDSSKiller ed infine OTL.... NIENTE! Nessun antivirus ed antiadware riesce a trovare e disintegrare questo maledetto virus! Ho anche dato un'occhiata nelle applicazioni start-up e in quelle aperte sul momento, casomai si trattasse di una piccola applicazione che si avvia all'accensione del pc o all'apertura dei browser. Ho anche controllato nel pannello di controllo>disinstalla programmi... niente! Non riesco a trovare una minima traccia di questo schifoso virus. E' diventato quasi impossibile navigare perchè mi rallenta davvero tanto i browser e mi salgono i nervi a mille. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi a trovare una soluzione? Vorrei evitare di formattare il pc... o almeno lasciare questa opzione come ultima spiaggia. :cry:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!