DOMANDA ADSL Vodafone modifica unilaterale e disdetta

Pubblicità

royyy

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho letto che la Vodafone è ripassata alla tariffazione mensile abbandonando quella a 28 giorni e questo produrrà l'invio di una lettera per la modifica unilaterale della condizioni.
Cioè dovrebbe prevedere la possibilità entro 30 o 60 giorni ( non ricordo bene) di recedere dal contratto senza penali e senza costi.
Sono cliente Vodafone ADSL da 13 mesi e quindi avrei altri 11 mesi di contratto prima di poter recedere senza pagare penali e altro, però purtroppo ho notato in fattura un aumento di circa 10 euro dovuto ad alcune promozioni e sconti che erano presenti solo per i primi 12 mesi.
Per questo vorrei cambiare operatore, magari passare a Telecom o Fastweb, se alla ricezione della lettera di modifica unilaterale delle condizioni faccio seguire una bella PEC dove indico specificatamente la motivazione dovuta alle modifiche unilaterali di cui sopra, riesco a migrare ad altro operatore senza pagare nessuna penale o spesa o gabella?
Oppure che voi sappiate Vodafone attua la politica commerciale simile a Sky che se uno manda la disdetta subito ti chiamano per rimodularti le spese di abbonamento?
Grazie mille in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top