Scrivo questo post per poter dare una mano a un mio zio che da alcuni giorni risulta senza linea adsl tiscali e gli è stato comunicato che hanno aggiornato alcuni parametri e andrebbero reimpostati anche sul modem. Lui non ha il modem fornito da loro ma ne ha uno acquistato di tasca sua e non ha mai avuto grossi problemi, a parte ora. Gli veniva spiegato come muoversi ma lui è poco pratico di configurazioni, direi nulla. Le comunicazioni duravano solo 20 minuti, ha parlato con diverse persone ma (complice anche la poca chiarezza da parte degli operatori) non ha risolto nulla. Vi risulta che tiscali abbia aggiornato qualcosa sulle linee? Se mi date qualche info in più potrei sistemargli il problema, grazie.
Aggiornamento: sono stato appena informato che anche un collega di mio zio ha lo stesso identico problema ed è avvenuto allo stesso orario. Secondo me i parametri sono una balla colossale ed è saltato qualcosa sull'armadio...
Aggiornamento: sono stato appena informato che anche un collega di mio zio ha lo stesso identico problema ed è avvenuto allo stesso orario. Secondo me i parametri sono una balla colossale ed è saltato qualcosa sull'armadio...
Ultima modifica: