ADSL ''Telutu a chi frego sei tu'' o ''teletu quello che risparmia sei tu''?

Pubblicità

anonimo999

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao, da un paio di settimane la mia connessione fa le bizze (intendiamoci, Ha sempre fatto schifo, ma adesso anche peggio) esempio: Ping in qualche gioco online, arriva addirittura a 1020 per poi andare a 2000-3000, ed essere cacciato dalla partita per software illegali... Download: Anche se non spessissimo, arriva a 100 kb/s da una media di 800-900. due giorni fa, 23/05/2016 ho fatto qualche speed test con il server più vicino a cologno monzese, faccio 0,3 di down, 0,01 up (solitamente sono 0,1 ma vabbe) e 3537 di ping (faccio più infretta io ad arrivare sul posto del server che i pachetti mandato -.-) , ovviamente prima avevo provato con un ping test in albania, scutari, 0.31 Mb/s down 0.20 Mb/s up 840 ms ping e in Norilsk 0.03 Mb/s down 0.06 Mb/s up 3112 ms ping ~ 3050 mi... E li viene il momento delle bestemmie contro i falsi tecnici di teletu, e per un pelo non distruggo il modem cercando di riavviarlo. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio per piacere? Voglio anche io, come gli altri, fare 8ms di ping in game!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro