Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai diritto alla 20 mega se e solo se Telecom riesce a garantire la BMG della 20m per la tua linea.Ascolta, hai diritto a venti mega al 100 per 100,la tua centrale copre eth, tranquillo che avrai la venti mega se fai richiesta, lascia perdere i km.
Si, son proprio curioso. Aggiungi anche portante, potenza di trasmissione, SNR e attenuazione.Vuoi l'indirizzo del mio amico e le coordinate della centrale?
Scusa, ma da dove cavolo le ricavi le distanze? Dall'attenuazione?Domani mi faccio dare tutti i dati del modem, io intanto ti posto il mio modem, prendo i dati al massimo di una sette mega, anche io a tre km non dovrei avere questi dati allora?
A 3Km di distanza haI quel SNR ? Secondo me, tu ci vivi in centrale, e la mattina prendi il caffè con i tecnici . A parte gli scherzi, stai esagerando e stai fornendo informazioni errate, @emanu37429 è stato fin troppo gentileScusa, ma da dove cavolo le ricavi le distanze? Dall'attenuazione?
Potresti fare una verifica su gea e planetel. Probabilmente la distanza sarà inferiore a 2,5km (forse pure meno)
1) "thread" e non "post"io abito a 3 km dalla centrale del mio paese,vuoi saperlo meglio di me?
io non do nessuna info errata prima cosa,la persona che ha aperto questo post ha la possibilità di usufruire della 20 mega.