adsl tele2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghinovacca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ho un contratto di adsl con tele2 ....appena fatto riuscivo a scaricare velocemente con i programmi p2p ma adesso non ne vuole dsapere di andare max velocità 10kb/s .....con tutti i programmi ...incuriosito da questo fatto ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che dalle 8 fino alle 23 vengono applicati dei filtri in modo tale che non si riesca piu a scaricare velocemente ....
c è un modo per scaricare velocenmente con programmi p2p con tele2 ??

grazie

si disdire con tele2 e passare ad altro operatore ;)

cmq ke programmi p2p usi? di solito tra le opzioni hanno alcuni accorgimenti per bypassare i vari filtri imposti dal provider... un esempio sono utorrent e emule

si disdire con tele2 e passare ad altro operatore ;)

cmq ke programmi p2p usi? di solito tra le opzioni hanno alcuni accorgimenti per bypassare i vari filtri imposti dal provider... un esempio sono utorrent e emule

si ho provato proprio con questi 2 ma sempre lento va ...quale sarebbe questo modo ??

Attivare il protocollo per le connessioni offuscate.
Io uso BitComet e qualcosina riesco a scaricare. Comunque, segui il consiglio, cambia gestore se puoi; con Tele2 è una tragedia.

Attivare il protocollo per le connessioni offuscate.
Io uso BitComet e qualcosina riesco a scaricare. Comunque, segui il consiglio, cambia gestore se puoi; con Tele2 è una tragedia.

anche te con tele2 ???

cmq ho attivato l offuscamento su emule però mai sopra i 10 kb/s!

Io con eMule non vado mai sopra 1KB.:chupachup
Se hai intenzione di mantenere Tele2 come ISP, lascia ogni speranza con eMule. A meno che tolgano i filtri, non scaricherai mai a velocità maggiori di quella.

se volessi eseguire un p2p un po più veloce ti consiglio se non l'hai già fatto di scaricarti LIME WARE vedrai che i tuoi download si aggireranno attorno ai 50/100 auguri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro