DOMANDA ADSL + TEL: esperienze e consigli WIND INFOSTRADA vs TELECOM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a faru e agli altri per le risposte. Scusatemi se mi sono assentato per un pò...

Il punto , però, è che quando faccio il test (così come da link di blackfede003 al post #3 ) mi da direttametne questa schermata:

Cattuuuura.webp

Che significa? Pare io sia coperto perchè se mi restituisce questa schermata è come se desse per scontata la copertura e mi volesse far procedere alla attivazione...

Comunqie un mio conoscente mi diceva che ormai nel mio paese Wind Infostrada ha montato i suoi "dischi sram" o qualcosa del genere (scusate sono completamente ignorante in materia) e, pertanto, l'adsl così come le chiamate vanno ormai che è una bellezza. Mah... (fidarsi?).

Grazie a faru e agli altri per le risposte. Scusatemi se mi sono assentato per un pò...

Il punto , però, è che quando faccio il test (così come da link di blackfede003 al post #3 ) mi da direttametne questa schermata:

Visualizza allegato 102331

Che significa? Pare io sia coperto perchè se mi restituisce questa schermata è come se desse per scontata la copertura e mi volesse far procedere alla attivazione...

Comunqie un mio conoscente mi diceva che ormai nel mio paese Wind Infostrada ha montato i suoi "dischi sram" o qualcosa del genere (scusate sono completamente ignorante in materia) e, pertanto, l'adsl così come le chiamate vanno ormai che è una bellezza. Mah... (fidarsi?).

Vuol dire che sei in ULL, e che quindi infostrada ha i suoi apparati in centrale, puoi fare il passaggio senza problemi, però le prestazioni dipenderanno sempre dalla qualità della tua linea

Ah ecco, beh una buona notizia allora! :)

Dici/dite che se effettuo il passaggio non rischio (almeno non in linea di principio) interruzioni del servizio telefono/adsl?

Che poi la linea anziché a 20mega mi vada più lenta non mi preoccupa: mi preoccupa solo il rischio di una interruzione della connessione; questo sarebbe invalidante considerato l’utilizzo professionale dell’adsl nel mio caso.

Ultima modifica:
Ah ecco, behuna buona notizia allora! :)

Dici/dite che se effettuo il passaggio non rischio (almeno non in linea diprincipio) interruzioni del servizio telefono/adsl?

Che poi lalinea anziché a 20mega mi vada molto più lenta non mi preoccupa. Mi preoccupasolo un eventuale interruzione della connessione: questo sarebbe invalidanteconsiderato l’utilizzo professionale dell’adsl nel mio caso.

la mancaza di connessione sarà limitata solo a quando dovranno staccare la tua linea attuale e connetterti ai loro apparati questione di poco insomma, per il resto sei in ULL quindi puoi andare tranquillo.

Salve, non ho ancora firmato il contratto ma da numeosissimi test effettuati online la velocità non raggiunge i 12 megabit al secondo in download.
Mi consigliate di accettare?

Attivazione ADSL WIND un miraggio...... Ho fatto richiesta per avere ADSL in data 23/9/2014 (essendo da anni allacciato wind infostrada per il fisso) e ad oggi 20/11/2014 ancora NIENTE ! Abito a san bonifacio un paese di 20mila abitanti tra verona e vicenza non nel Burundi e nemmeno nel deserto. Chiamo giornalmente il 155 di wind che gentilmente e professionalmente mi dicono che può partire la connessione da un giorno all'altro: ma non mi dicono di che anno. Male molto male. Qualcuno mi suggerisce come devo fare per avere l attivazione?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro