Ciao a tutti,
come da titolo stavo valutando di passare, per la linea ADSL e per le telefonate (su fissi e mobili), a WIND… l’offerta che mi interesserebbe è questa:
Si tratta di un utilizzo di tipo “lavorativo” e non domestico.
Nell’ordine i miei quesiti amletici sarebbero:
1. Chi ce l’ha come si trova? Qualcuno può svelarmi “gioie e dolori”?
2. La navigazione web (“fino a 20MEGA”) è abbastanza VELOCE e STABILE?
3. Rispetto alla rivale TELECOM la consigliereste come alternativa valida o meglio lasciar perdere?
Ringrazio in anticipo tutti coloro chevogliano offrire il loro contributo e darmi qualche consiglio onde evitare “pacchi”e sgradevoli disservizi che, trattandosi di un utenza professionale, non potrei permettermi .
L’alternativa di casa “Telecom” prevede le stesse cose ad unprz di 35€ mese per i primi 12 mesi e poi di 50€ al mese dal secondo anno inpoi. Sarebbe la cosiddetta "TUTTO" dedicata agli utenti Business (191).
Buona serata a tutti!
come da titolo stavo valutando di passare, per la linea ADSL e per le telefonate (su fissi e mobili), a WIND… l’offerta che mi interesserebbe è questa:
All Inclusive Unlimited Affari ADSL (fino a 20mega)e telefonate ILLIMITATE verso TUTTI
Fissi e Mobili Nazionali, Fissi Internazionali 36,95€/mese+IVA per SEMPRE
+ MODEM WI-FI GRATIS
Si tratta di un utilizzo di tipo “lavorativo” e non domestico.
Nell’ordine i miei quesiti amletici sarebbero:
1. Chi ce l’ha come si trova? Qualcuno può svelarmi “gioie e dolori”?
2. La navigazione web (“fino a 20MEGA”) è abbastanza VELOCE e STABILE?
3. Rispetto alla rivale TELECOM la consigliereste come alternativa valida o meglio lasciar perdere?
Ringrazio in anticipo tutti coloro chevogliano offrire il loro contributo e darmi qualche consiglio onde evitare “pacchi”e sgradevoli disservizi che, trattandosi di un utenza professionale, non potrei permettermi .
L’alternativa di casa “Telecom” prevede le stesse cose ad unprz di 35€ mese per i primi 12 mesi e poi di 50€ al mese dal secondo anno inpoi. Sarebbe la cosiddetta "TUTTO" dedicata agli utenti Business (191).
Buona serata a tutti!
Ultima modifica: