Adsl senza Telefono-Quale scegliere

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted81652

Ospite
Salve, volevo domandarvi quale tipo di offerta SOLO Adsl sarebbe preferibile per me.
Premetto che non ho nessun impianto telefonico, quindi niente numero telefonico.
Ho dato uno sguardo veloce a 2 offerte di 2 società differenti e sono:

ADSL Senza Limiti di Teletu a19,90 al mese
Alice 7 Mega a 20,29 al mese gratis per 5 mesi

Ora, la prima si dovrebbe poter attivare anche senza linea esistente; verificato la copertura e mi dice questo:
offerta-non-disponibile.png

La nuova linea telefonica in V. xxxxx, xxxxxx (CZ) non è raggiunto dalla rete TeleTu.

Per attivare questa offerta chiama il Servizio Clienti »

Verifica un altro numero

SCADE IL 10/10
Offerta riservata alle NUOVE attivazioni residenziali su rete TeleTu.

Ora, non capisco se effettivamente è attivabile al mio indirizzo oppure no, dato che dice che si potrebbe attivare questa offerta chiamando il servizio clienti; come seconda cosa, non sono riuscito a trovare il prezzo della nuova installazione della linea

La seconda invece mi sembrerebbe anche valida, ma scorrendo nella tabella nella Tab Costi mi da questo:

Costi della Linea Telefonica (per 7 Mega con Nuovo impianto)

[TABLE="class: table4, width: 682"]
[TR]
[TH="bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Voci di Costo[/TH]
[TH="width: 20%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Costi di Listino[/TH]
[TH="width: 20%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Promozioni[/TH]
[TH="width: 25%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Note[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Contributo di attivazione Nuova Linea Telefonica[/TD]
[TD="align: left"]97,60 €[/TD]
[TD="align: left"][/TD]
[TD="align: left"]Possibile rateizzazione in 12 rate bimestrali[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Abbonamento Linea Telefonica[/TD]
[TD="align: left"]17,54 €/mese[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
In poche parole si paga anche il canone?

A me servirebbe solamente la connessione Dati e pagare solamente quella, senza nessun tipo di canone se possibile.

Qualche aiuto da parte vostra? Anche diverse società con un prezzo abbordabile... vorrei eliminare l'attuale internet key :(

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, volevo domandarvi quale tipo di offerta SOLO Adsl sarebbe preferibile per me.
Premetto che non ho nessun impianto telefonico, quindi niente numero telefonico.
Ho dato uno sguardo veloce a 2 offerte di 2 società differenti e sono:

ADSL Senza Limiti di Teletu a19,90 al mese
Alice 7 Mega a 20,29 al mese gratis per 5 mesi

Ora, la prima si dovrebbe poter attivare anche senza linea esistente; verificato la copertura e mi dice questo:
offerta-non-disponibile.png

La nuova linea telefonica in V. xxxxx, xxxxxx (CZ) non è raggiunto dalla rete TeleTu.

Per attivare questa offerta chiama il Servizio Clienti »

Verifica un altro numero

SCADE IL 10/10
Offerta riservata alle NUOVE attivazioni residenziali su rete TeleTu.

Ora, non capisco se effettivamente è attivabile al mio indirizzo oppure no, dato che dice che si potrebbe attivare questa offerta chiamando il servizio clienti; come seconda cosa, non sono riuscito a trovare il prezzo della nuova installazione della linea

La seconda invece mi sembrerebbe anche valida, ma scorrendo nella tabella nella Tab Costi mi da questo:

Costi della Linea Telefonica (per 7 Mega con Nuovo impianto)

[TABLE="class: table4, width: 682"]
[TR]
[TH="bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Voci di Costo[/TH]
[TH="width: 20%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Costi di Listino[/TH]
[TH="width: 20%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Promozioni[/TH]
[TH="width: 25%, bgcolor: #EEEEEE, align: left"]Note[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Contributo di attivazione Nuova Linea Telefonica[/TD]
[TD="align: left"]97,60 €[/TD]
[TD="align: left"]Possibile rateizzazione in 12 rate bimestrali[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Abbonamento Linea Telefonica[/TD]
[TD="align: left"]17,54 €/mese[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
In poche parole si paga anche il canone?

A me servirebbe solamente la connessione Dati e pagare solamente quella, senza nessun tipo di canone se possibile.

Qualche aiuto da parte vostra? Anche diverse società con un prezzo abbordabile... vorrei eliminare l'attuale internet key :(
Con Telecom non puoi avere solo l'ADSL senza linea. Al massimo ti consiglio di valutare Aruba (che praticamente sarebbe Alice Business rivenduta da loro) che vende anche linee dati. Oppure se sei in ULL con Tiscali.

Per valutare una connessione solo dati devi guardare gli operatori che la forniscono mentre hai guardato l opposto , devi valutare questi :

Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy per fastweb verifica qua se sei coperto come zona dalla loro rete ( una volta caricato il sito premi F5 e metti il tuo indirizzo e posta il risultato senza i tuoi dati ovviamente )

Formula ADSL e HDSL - NGI SpA Offerta dedicata ai netgamers ma prima verifica qua se la tua zona è satura o libera

La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it Sostanzialmente rivende alice business con un canone per la linea solo dati di 12€+IVA

http://abbonati.tiscali.it/adsl/ Se sei coperto da Tiscali in ULL non è male ma paghi 20€ scarsi per la linea dati

Scusate la reintromissione. Non ho avuto modo di fare nulla riguardo la linea adsl al tempo per vari motivi.
Ora mi servirebbe di nuovo una mano nello scegliere quale offerta sia meglio per me ricordando sempre che preferirei avere SOLO la linea dati. In più se delle offerte che mi citate potete anche dirmi se oltre al costo mensile della linea adsl bisogna pagare il canone a parte o meno. Al momento sono alquanto impegnato e non ho tantissimo tempo per spulciarmi tutte le offerte e leggere ogni cavillo. In più ricordo che non ho NESSUN impianto telefonico, quindi niente prese a muro o roba simile.
Vi ringrazio anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro