ADSl senza telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tnt1130

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sto pensando di attivare una adsl senza il canone telecom e stavo pensando alla F5 di NGI http://www.ngi.it/F5/F5mini.asp

Mi sembra che abbia un buon prezzo, cosa ne pensate? ....mi date qualche suggerimento o qualcosa di alternativo.

Ciao e grazie

Non la conosco.. per altro ci sono 200 euro di attivazione (se non abbini internet con il telefono di casa...)
E poi che vuol dire traffico peer to peer limitato????
Leggi bene tutto...
Non mi pare una gran bazza, e per di più la ditta è sconosciuta (almeno dal mio punto di vista..)
Con tutti i problemi e le beghe che ti poggiano con i contratti annuali, non mi fiderei..

Ciauz :)

Ma voi poi al di la di tutto che ne pensate di queste adsl solo dati? ad esempio anche aruba offre adsl solo dati senza il bisogno di attivare il canone telecom

Sentivo pareri che fino a poco tempo fa erano vantaggiose, ora però telecom ha obbligato tutti questi ad umentare i canoni di 10 euro quindi siamo puntoa capo i prezzi alla fine credo proprio che si equivalgano :rolleyes: e quindi gira che ti gira telecom credo abbia ritrovato il modo di ...... :cav: ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro