Thommy_Yorke
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti..il 30 giugno mi sono crollati tutti i servizi Fastweb e sono stato per un giorno senza ADSL e senza telefono..il giorno dopo il telefono riprende a funzionare normalmente mentre l'ADSL non super i 600k..chiamo il192193 e mi dicono di aspettare 72 ore..aspetto il 3 e ancora niente..richiamo il 192193 tutta la musichetta bella..mille opzioni da attivare..premi qui per questo premi li per quello..premo il numero per l'assistenza e la vocina dice che devo aspettare 5 minuti(va bene dico), ma nel frattempo mi dice che devo digitare il numero sul quale voglio assistenza..puff!di colpo l'assistenza non è più disponibile..riprovo i giorni successivi finché stamattina un'operatrice un po' incompetente mi dice che mi avevano degradato il doppino e che entro altre 72 ore(oltre alla settimana già trascorsa) mi avrebbero ridato tutti i miei 6 Mega, al che mi arrabbio e le chiedo poco cortesemente di farmi passare qualcuno che ne capisca di più, me lo passa e inizio a spiegare al nuovo tizio che è già una settimana che sto con un servizio indecente e che pago per 6 Mega e non 600k..mi piazzo alla cornetta mentre lui scrivacchia qualcosa sul suo terminale e mi dice che l'operazione può essere risolta in qualche minuto..bene gli dico..allora me la risolvi mentre sto al telefono con te e intanto controllo con lo speedtest se dici ca@@te, lui scrivacchia un altro po' e mi dice che è già riuscito a farmi riavere 4.2-4.3 mega, ma che per averne 6 devo aspettare che la mia linea si riabitui(inoltre aggiunge che la riqualifica non è stata fatta perché io non l'avevo richiesta dopo la segnalazione del problema:shock:, ma se io pago 51 euro al mese per un servizio voglio quello!chi sono rockfeller che ho soldi da buttare!?)..faccio finta di credergli e lo saluto dicendogli che nel caso in cui lunedì non riavrò i 6 mega chiederò di lui(si presentano sempre tutti fieri quando rispondono al telefono!!!!).
Chiudo la chiamata e controllo di nuovo..wow 4.8 mega..stai a vedere che dice il vero!!!scollego il router e sorpresa....non vado neppure a 4..come è possibile!?con il router vado a 4.8 e senza a 3.7?non dovrebbe essere il contrario visto che il router "filtra" e quindi rallenta?quale valore devo considerare attendibile!?il 4.8 o il 3.7 e richiamare il tizio del 192193?
Chiudo la chiamata e controllo di nuovo..wow 4.8 mega..stai a vedere che dice il vero!!!scollego il router e sorpresa....non vado neppure a 4..come è possibile!?con il router vado a 4.8 e senza a 3.7?non dovrebbe essere il contrario visto che il router "filtra" e quindi rallenta?quale valore devo considerare attendibile!?il 4.8 o il 3.7 e richiamare il tizio del 192193?