Trash.
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, a seguito della ristruttutazione del mio appartamento purtroppo la mia postazione Pc non e' piu' vicina alla presa telefonica cosi' sono costretto ad utilizzare una prolunga di 10 metri.
Vorrei sapere: esiste una maniera per eliminare la prolunga e connettersi ad internet (ho l'adsl) senza fili?
Preciso che io non devo creare una rete, ma mi serve solo il collegamento senza fili per il mio pc e basta. Ho dato una occhiata nei vari negozi ma francamente non ci ho capito nulla (router, access point, chiavette usb, ecc..BOH) in quanto non sono esperto. Ho solo capito che devo procurarmi una scheda wi-fi e poi?
In un centro commerciale vendevano questi 2 prodotti abbinati, andranno bene?
1) SITECOM WL174 Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g Turbo
2) SITECOM WL172 USB ADAPTER 54g Turbo
Potete aiutarmi per favore?
Grazie ciao
Vorrei sapere: esiste una maniera per eliminare la prolunga e connettersi ad internet (ho l'adsl) senza fili?
Preciso che io non devo creare una rete, ma mi serve solo il collegamento senza fili per il mio pc e basta. Ho dato una occhiata nei vari negozi ma francamente non ci ho capito nulla (router, access point, chiavette usb, ecc..BOH) in quanto non sono esperto. Ho solo capito che devo procurarmi una scheda wi-fi e poi?
In un centro commerciale vendevano questi 2 prodotti abbinati, andranno bene?
1) SITECOM WL174 Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g Turbo
2) SITECOM WL172 USB ADAPTER 54g Turbo
Potete aiutarmi per favore?
Grazie ciao