ADSL Satellitare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve visto che a casa mia non passano l'adsl, mi dicono sempre chiedicelo a settembre, volevo attivare quella satellitare di opensky,ma visto che necessita anche della connessione 56k, volevo sapere se si può impostare di scaricare tutti i file che voglio finche sono connesso con entranbe,e quando si avviano, di scollegare quello a 56k, per risparmiare.secondo voi si stacca la connessione? esistono dei modi per scaricare qualsiasi file usando al minimo il 56k? :cry:

:toccato: pensare che mia zia di 60 anni abita a 500m da casa mia e può installarla!che rabbia.

almeno che non sia disposto a spendere dei soldini per una connessione satellitare bidirezionale....
ma .....gia per una 2Mbps ci vogliono 300 - 400 euro al mese......

non esiste nessun modo per aver la disposizione adsl? nel paese vicino c'è ma dicono che la centralina è piena! nella via a 500 m c'è l'hanno tutti da anni. se trasloco la linea? mi metteranno la ngi solo dati? che rabbia, non posso scaricare niente perchè ci vogliono minimo 6 ore! è esasperante per uno che usa internet per minimo 50 ore mensili,e che lo userebbe x molte di più. se conoscete un metodo per attivarla via cavo anche solo dati dove non è disponibile,ditemelo o spiegatemi tecnicamente perche non è attivabile,cosè?gli stò antipatico?sono dispettosi? e se taglio le gomme a tutte le centinaia di dipendenti telecom? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro