DOMANDA ADSL Relax Vodafone - Partita IVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
salve ragazzi,
senza troppi giri di parole, a mia mamma hanno proposto l'attivazione di questa offerta dedicata ai titolari di una partita IVA:
ADSL RELAX

devo verificare un paio di cose ma pare che l'ordine degli avvocati di avellino in collaborazione con vodafone, abbia fatto una ulteriore offerta e quindi verrebbe a costare 19.95€ per sempre.
se fosse effettivamente così, pagherei circa 20€ al mese... anziché circa 40€ (con telecom) :sisi:

chiedo a voi... prezzo a parte (che cmq è da verificare), converrebbe cambiare?
non vorrei risparmiare soldi e dover bestemmiare in binario perchè non funziona nulla :retard:
l'abitazione/studio NON possono restare senza telefono/internet :sisi:

:help::help::help:
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
salve ragazzi,
senza troppi giri di parole, a mia mamma hanno proposto l'attivazione di questa offerta dedicata ai titolari di una partita IVA:
ADSL RELAX

devo verificare un paio di cose ma pare che l'ordine degli avvocati di avellino in collaborazione con vodafone, abbia fatto una ulteriore offerta e quindi verrebbe a costare 19.95€ per sempre.
se fosse effettivamente così, pagherei circa 20€ al mese... anziché circa 40€ (con telecom) :sisi:

chiedo a voi... prezzo a parte (che cmq è da verificare), converrebbe cambiare?
non vorrei risparmiare soldi e dover bestemmiare in binario perchè non funziona nulla :retard:
l'abitazione/studio NON possono restare senza telefono/internet :sisi:

:help::help::help:

Per avere un buon servizio devi verificare che vodafone ti copra in ULL, cioè hanno i loro apparati in centrale, da quel che sò online non è possibile dovresti chiamare e sperare che capiscano di cosa parli.
Cmq controlla bene nei dettagli dal settimo mese in base a cosa metti può costare 50 euro
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Per avere un buon servizio devi verificare che vodafone ti copra in ULL, cioè hanno i loro apparati in centrale, da quel che sò online non è possibile dovresti chiamare e sperare che capiscano di cosa parli.
Cmq controlla bene nei dettagli dal settimo mese in base a cosa metti può costare 50 euro

se effettivamente è 20€ al mese (a me serve solo adsl+telefono illimitato) e sono in ULL (già prevedo sfondoni e risate quando chiederò :lol: vaglielo a spiegare :cav: :asd:) dici che converrebbe? cioè, vodafone è un buon provider?
io sono ritornato a telecom perche avevo problemi... non vorrei passare ad altri provider e avere problemi e casini, ecco
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
se effettivamente è 20€ al mese (a me serve solo adsl+telefono illimitato) e sono in ULL (già prevedo sfondoni e risate quando chiederò :lol: vaglielo a spiegare :cav: :asd:) dici che converrebbe? cioè, vodafone è un buon provider?
io sono ritornato a telecom perche avevo problemi... non vorrei passare ad altri provider e avere problemi e casini, ecco

A me personalmente vodafone non ha mai fatto impazzire, però a quel prezzo e se in ULL dovrebbe andare bene
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
A me personalmente vodafone non ha mai fatto impazzire, però a quel prezzo e se in ULL dovrebbe andare bene

chiarissimo e gentilissimo :ok: appena posso chiamo katia (:lol: la referente) e la tartasso di domande e vediamo che mi dice :D
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Confermo, la cosa prioritaria è che tu sia in ULL.
@e_ale92 te la sposto nella nuova sottosezione che almeno si inizia a fare un po' di ordine ;)
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Confermo, la cosa prioritaria è che tu sia in ULL.
@e_ale92 te la sposto nella nuova sottosezione che almeno si inizia a fare un po' di ordine ;)

si, grazie denver ;) ero indeciso se postarla li o meno... è che questa offerta, nel caso effettivamente il prezzo fosse bloccato per tutti i 24 mesi di contratto, è destinata ai soli iscritti all'ordine degli avvocati di avellino ;)

in ogni caso, se è in ULL vado avanti con le domande di rito, altrimenti la chiudo lì. sono ritornato a telecom proprio per essere in ULL visti i continui rimbalzi e scarica barile che mi facevano fare e facevano... sarei un pazzo a ritornare sui miei passi :asd:

quindi: devo informarmi bene ma se ULL + 20€ per tutti i 24 mesi di contratto, mi sa che passo a vodafogna :asd:
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Se sei in ULL io per quella cifra un pensierino ce lo farei.

Ma se sei in wholesale evita come la peste :)
 

Nicola1989

Utente Attivo
692
42
CPU
Intel I7 4790k, Corsair H110I GT
Scheda Madre
Asus VII Maximus Hero
HDD
SSD SAMSUNG EVO 840, WESTERN DIGITAL 2TB
RAM
G.SKILL 8 GB 2133 CL9
GPU
MSI GTX 980 GAMING
Audio
INTEGRATA
Monitor
SAMSUNG SYNCMASTER SA100
PSU
XFX 650W PRO
Case
CORSAIR 400R
OS
WINDOW 8.1
Ciao, e_ale92 voglio solo spiegarti che l'"offerta" che ti hanno fatto in realtà è un'offerta fatta a tutti coloro che abbinano una sim al telefono fisso, ovviamente la sim deve essere in abbonamento alla vodafone, in'oltre dovresti avere la 20 mega come connessione, come consigliato da altri, fatti fare un controllo accurato che ti certifica che sei sotto copertura rete vodafone, per maggiore sicurezza prima di far firmare il contratto controlla nel contratto se sei effettivamente ULL, spesso lo dicono giusto per fregare il cliente!
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Ciao, e_ale92 voglio solo spiegarti che l'"offerta" che ti hanno fatto in realtà è un'offerta fatta a tutti coloro che abbinano una sim al telefono fisso, ovviamente la sim deve essere in abbonamento alla vodafone, in'oltre dovresti avere la 20 mega come connessione, come consigliato da altri, fatti fare un controllo accurato che ti certifica che sei sotto copertura rete vodafone, per maggiore sicurezza prima di far firmare il contratto controlla nel contratto se sei effettivamente ULL, spesso lo dicono giusto per fregare il cliente!

secondo l'offerta del sito vodafone sarebbe solo per 6 mesi a quel prezzo mentre con mamma hanno parlato di 24 mesi. in più, prendendo le comunicazioni inviate al consiglio dell'ordine relative alle pfferte estive, ho appurato che le offerte erano diverse rispetyo a qielle "per tutti"... per questo devo verificare bene :sisi:

im ogni caso... ULL is the way :figo: :ok:

- - - Updated - - -

ho appena parlato con la responsabile del centro vodafone che si occupa della convenzione con gli avvocati di avellino... allora:

ADSL Relax (come da sito vodafone)
19,95€/mese per sempre
+ 5,90€/mese per 24mesi di attivazione

obbligo di passaggio a vodafone (mobile) a 14,90€/mese
300 minuti
300 sms
1GB internet
+ servizi vodafone/premium gratuiti

tutto in ULL
---------------------------------------------------------------

offerta davvero niente male... il passaggio del mobile non mi convince tanto ma il vero problema è che per 5km io non sono in ULL e quindi nonostante abbia velocità max e linea molto buona, sarei sempre in wholesale e dovrei aggiungere 5€ ai 19.95.

io, però, in wholesale non ci voglio andare e mamma andrebbe a pagare 5€ in più sul cellulare, per avere 100 min/sms in meno
@viator: ti taggo qui così non mi perdo i messaggi sul Bar di Lido
 
  • Mi piace
Reazioni: viator
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!