ADSL peccato non arrivi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beettaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Eccomi,
avrei una richiesta/domanda da fare:
io abito in un comune della provincia di PADOVA, dove in non tutte le frazioni arriva l'adsl.
Secondo voi cosa si puo' fare affinche' telecom porti anche nel mio paesello tale servizio???
Qualcuno mi ha suggerito di rivolgermi al sindaco a qualcuno di voi risulta?
Grazie 1000

Mah... Da quanto ne so non dipende dalla città ma dalla roadmap telecom (che teoricamente nel dicembre 2005 doveva aver coperto tutt'italia:lol: ), conosco molti amici col tuo stesso problema.. temo dovrai attendere...

in sardegna o meglio nei picccoli paesi da noi visto che l'adsl non arriva stanno facendo in proprio le comunicazioni wireless.... roba da aeroporti...saranno più veloci ma tremendamente più complessi......so solo che sono più veloci di quelle tradizionali le antenne meno ingombranti si tratterebbero di antenne a forma di normali penne da scrivere che si mettereberro nelle zone più alte del paese tipo municipio ma per adesso siamo in fase di sperimentazione... speriamo bene!!!

esistono degli metedi per avere l'adsl anche sulla punta dell'eisberg,vidi una promozione qualche tempo fa che parlava di questo.Il tutto avviene via satellite ora però non ricordo il nome di questa agenzia,te lo farò sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro