adsl non disponibile

Pubblicità

zulasmi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ,

la mia fidanzata vorrebbe farsi un collegamento adsl ma il suo numero telefonico nn gli permette di farlo. Eppure per esempio il tizio che abito 2 piani sotto ha potuto farlo perche il suo numero di telefono era piu recente ed attaccato ad una centralina nuova.

abbiamo provato le vaire compagnie libero alice etc ma niente da fare.....

voi avete soluzioni da consigliarmi?

spero di no aver apertoil post in un forum non adatto..

grazie mille

non c'è molto da fare dovresti chiedere a telecom di allacciarti direttamente alla centrale come hanno fatto con il tuo vicino:boh:

zulasmi ha detto:
Salve a tutti ,

la mia fidanzata vorrebbe farsi un collegamento adsl ma il suo numero telefonico nn gli permette di farlo. Eppure per esempio il tizio che abito 2 piani sotto ha potuto farlo perche il suo numero di telefono era piu recente ed attaccato ad una centralina nuova.

abbiamo provato le vaire compagnie libero alice etc ma niente da fare.....

voi avete soluzioni da consigliarmi?

spero di no aver apertoil post in un forum non adatto..

grazie mille

Può capitare anche se sembra assurdo.

Può essere una questione di risorse: della serie che non hanno linee ADSL x quella zona libere. Prova a sentire Telecom...magari...

Ti capisco benissimo...sono passato per lo stesso problema l'anno scorso...sono arrivato a disdire la linea, per provare il wi-fi, ma vista la scarsità del servizio, sono stato costretto a riattivarla dopo 6 mesi (mi è costato un botto...) ma ora l'adsl è disponibile...miracolo??? fatalità??? Non lo so, comunque a quel tempo mi consigliarono di provare a cambiare il numero, cioè fare una nuova linea...con me non aveva funzionato, ma magari hai più fortuna...ah, aggiungo che un mio vicino con il mio stesso problema, che però conosce un tecnico telecom, si è fatto collegare la sua linea ad un'altra centrale, e tutto poco dopo la mia disdetta, cosa che il call center mi dava per impossibile...miracoli italiani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro