ADSL non disponibile...a Roma?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xcobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, scusate il disturbo, ma non capisco come funziona il servizio ADSL...in pratica (abito a Roma, San Lorenzo) sul mio numero non c'è copertura ADSL di nessun operatore, io ho infostrada(wind) come operatore unico,ma come caspita è che sul mio numero non posso metterre l'ADSL mentre un mio amico che abita al palazzo a fianco, e altri dello stesso quartiere possono farlo????? :( Qualcuno sa come funziona sta linea? Xkè non basta avere il telefono? Cosa potrei fare a parte cambiare casa?

xcobra ha detto:
Salve ragazzi, scusate il disturbo, ma non capisco come funziona il servizio ADSL...in pratica (abito a Roma, San Lorenzo) sul mio numero non c'è copertura ADSL di nessun operatore, io ho infostrada(wind) come operatore unico,ma come caspita è che sul mio numero non posso metterre l'ADSL mentre un mio amico che abita al palazzo a fianco, e altri dello stesso quartiere possono farlo????? :( Qualcuno sa come funziona sta linea? Xkè non basta avere il telefono? Cosa potrei fare a parte cambiare casa?

metti un ruter a casa dell'amico nel palazzo accanto e fai passare un cavo fino al tuo pc! :biglaugh: :chupachup

:nod: cmq sembra strano... che il palazzo accanto ha la disponibilità adsl e tu no... hai provato a hiamare altri operatori??' :nod:

187? Io ho infostrada come operatore...dici di chiamare loro? Ma magari l'assistenza dici?

xcobra ha detto:
187? Io ho infostrada come operatore...dici di chiamare loro? Ma magari l'assistenza dici?

Spiegato il mistero; probabilmente infostrada ti "blocca" la linea e x avere l'ADSL devi x forza fare la loro (sperando che abbiano slot disponibili, visto che è già capitato il contrario).

xcobra ha detto:
puoi kiamare benissimo per avere informazioni...
in quanto la linea adsl non centra con la linea telefonica ... io cio telecom e tiscali adsl....

chiama e vedi se loro hanno campo... anche cosi per uno sfizio personale .. proprio per sappere... :nod:
se ti dicono di si ... e tu vorrai (poi a discrezione tua se fare un contratto o meno...) se la vedranno tutto loro... ma ricordati che ci vorrà circa 1 mese... :nod:

Ultima modifica:
BluIce ha detto:
in quanto la linea adsl non centra con la linea telefonica ... io cio telecom e tiscali adsl....

chiama e vedi se loro hanno campo... anche cosi per uno sfizio personale .. proprio per sappere... :nod:
se ti dicono di si ... e tu vorrai (poi a discrezione tua se fare un contratto o meno...) se la vedranno tutto loro... ma ricordati che ci vorrà circa 1 mese... :nod:

Dipende dal contratto che hai: ad esempio un mio cliente ha infostrada, non può attivare l'ADSL di Libero (gruppo Infostrada/Wind) xchè non ci sono risorse.
Non può neanche attivare la Telecom e neanche la Tiscali xchè necessitano di una linea Telecom x essere attivate.

BluIce ha detto:

Quoto :nod:

Se loro non trovano problemi per la linea adsl, il problema e' un altro.... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro