DOMANDA ADSL mobile solo per 1 mese

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ad Agosto andro' in vacanza per un mese, e vorrei riuscire a collegare il mio portatile ad internet.
Non è presente la linea telefonica nella casa dove trascorrero' le vacanze, quindi ho bisogno di qualcosa che funzioni appunto senza bisogno di collegamenti telefonici.
Tra le varie offerte ho visto (quella che mi ha convinto di piu) che fastweb offre un router wifi quadband a solo 1 € attivando l'opzione SuperWeb a 15€ (insomma, verrebbe 16€ in tutto) e a me andrebbe piu che bene, solo che non mi sono chiare alcune cose:

- Nel sito dicono "Velocità massina sino a 15GB" e dopo tale soglia sarà 64k, ma non ho capito se il traffico successivo ha un costro (non si capisce bene, perchè parlano di traffico GPRS)
- Posso attivare questa connessione solo per un mese ?? e se si, finite la vacanze, dovrò riconsegnare il router e/o pagare qualcosa per chiudere il servizio ?
- C'è un alta probabilità che in alcune zone della località dove trascorrero' le vacanze non prendano bene i cellulari, rischio di rimanere offline a questo punto ?

Spero che qualcuno di voi abbia gia provato questa offerta e possa dirmi cosa ne pensa :)

Vi ringrazio in qualsiasi caso :)

Ma non ti conviene attivare una promozione classica col traffico dati dello smartphone e fare poi il tethering? :)

Ma non ti conviene attivare una promozione classica col traffico dati dello smartphone e fare poi il tethering? :)

Sarebbe un'opzione, ma se era possibile avere il router ad 1€ lo preferivo, anche perchè sarebbe piu' comodo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro