adsl.....maledetta telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fortmauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti....da circa un mese il mio paese e stato coperto dell adsl ovviamente 640 kb....ho subito chiamato il 187 per attivare l'offerta alice flat senza noleggio modem....a distanza di un mese ancora non navigo.....chiamo tutti i giorni il 187 ma niente mi dicono di attendere....sono venuti dei tecnici e mi hanno detto ke la telecom deve "sbloccare la linea"....infatti in centrale non ce nessun canale ke abbia la linea adsl....secondo voi cosa potrei fare x velocizzare questo procedimento e finalmente navigare?

se devono sbloccare la linea non devi faraltro che aspettare che lavorino i tecnici...:sisi:

se devono sbloccare la linea non devi faraltro che aspettare che lavorino i tecnici...:sisi:

se commercialmente è attiva (lo verifiche al 187) ovvero paghi il servizio, manda una raccomandata simile a questa:

Spett. Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
FAX num. 803 308 187

a seguito del disservizio segnalato in data xx/yy/zzzz con apposita telefonata al call center ed in virtù dei punti 3 e 4 della vostra carta dei servizi nonché dell'art. 7 delle condizioni generali di abbonamento vi notifico con la presente che il disservizio segnalato in precedenza non è stato ancora risolto / non è stato risolto nei tempi previsti dai punti precedenti, per tanto sono a richiedere la soluzione definitiva del guasto segnalato che consiste in (specificare) entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data della presente.

Ai sensi della Delibera 182/02/CONS sono a richiedere altresì un indennizzo per il disservizio verificatosi e mai risolto, riservandomi il diritto, qualora venissero nuovamente lesi i miei diritti di consumatore attraverso l'erogazione di un servizio scadente, di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria.

Distinti saluti
firma in calce leggibile