adsl.....maledetta telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fortmauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti....da circa un mese il mio paese e stato coperto dell adsl ovviamente 640 kb....ho subito chiamato il 187 per attivare l'offerta alice flat senza noleggio modem....a distanza di un mese ancora non navigo.....chiamo tutti i giorni il 187 ma niente mi dicono di attendere....sono venuti dei tecnici e mi hanno detto ke la telecom deve "sbloccare la linea"....infatti in centrale non ce nessun canale ke abbia la linea adsl....secondo voi cosa potrei fare x velocizzare questo procedimento e finalmente navigare?

se devono sbloccare la linea non devi faraltro che aspettare che lavorino i tecnici...:sisi:

se devono sbloccare la linea non devi faraltro che aspettare che lavorino i tecnici...:sisi:

se commercialmente è attiva (lo verifiche al 187) ovvero paghi il servizio, manda una raccomandata simile a questa:

Spett. Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
FAX num. 803 308 187

a seguito del disservizio segnalato in data xx/yy/zzzz con apposita telefonata al call center ed in virtù dei punti 3 e 4 della vostra carta dei servizi nonché dell'art. 7 delle condizioni generali di abbonamento vi notifico con la presente che il disservizio segnalato in precedenza non è stato ancora risolto / non è stato risolto nei tempi previsti dai punti precedenti, per tanto sono a richiedere la soluzione definitiva del guasto segnalato che consiste in (specificare) entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data della presente.

Ai sensi della Delibera 182/02/CONS sono a richiedere altresì un indennizzo per il disservizio verificatosi e mai risolto, riservandomi il diritto, qualora venissero nuovamente lesi i miei diritti di consumatore attraverso l'erogazione di un servizio scadente, di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria.

Distinti saluti
firma in calce leggibile

(allegare copia di un documento di identità)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro