Spett. Telecom Italia S.p.A
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
FAX num. 803 308 187
a seguito del disservizio segnalato in data xx/yy/zzzz con apposita telefonata al call center ed in virtù dei punti 3 e 4 della vostra carta dei servizi nonché dell'art. 7 delle condizioni generali di abbonamento vi notifico con la presente che il disservizio segnalato in precedenza non è stato ancora risolto / non è stato risolto nei tempi previsti dai punti precedenti, per tanto sono a richiedere la soluzione definitiva del guasto segnalato che consiste in (specificare) entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data della presente.
Ai sensi della Delibera 182/02/CONS sono a richiedere altresì un indennizzo per il disservizio verificatosi e mai risolto, riservandomi il diritto, qualora venissero nuovamente lesi i miei diritti di consumatore attraverso l'erogazione di un servizio scadente, di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria.
Distinti saluti
firma in calce leggibile
(allegare copia di un documento di identità)