97derkanadier
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti,
ho una connessione 20 mega infostrada e un router Netgear DGN2200v3 con i seguenti valori:
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]ADSL Link[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Link Rate[/TD]
[TD="align: center"]11998 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]637 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]17.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]9.3 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]14.7 dB[/TD]
[TD="align: center"]25.3 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Dato che sono recentemente riuscito a sistemare l'impianto di casa e, finalmente, risolvere le continue disconnessioni (ora la linea non "salta" più), volevo provare ad abbassare l'snr attraverso telnet prima di, eventualmente, cambiare profilo chiamando il gestore.
Abilitando la modalità debug, il comando di modifica dell'snr viene eseguito dal router che, infatti, perde la connessione. Il problema è che, quando recupera la linea, i valori restano tutti esattamente identici: è come se non avessi modificato nulla.
1) Perchè non accade nulla?
2) Secondo voi mi conviene chiamare per farmi impostare direttamente un altro profilo? (Quale?)
Grazie in anticipo! :)
ho una connessione 20 mega infostrada e un router Netgear DGN2200v3 con i seguenti valori:
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]ADSL Link[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Link Rate[/TD]
[TD="align: center"]11998 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]637 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]17.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]9.3 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]14.7 dB[/TD]
[TD="align: center"]25.3 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Dato che sono recentemente riuscito a sistemare l'impianto di casa e, finalmente, risolvere le continue disconnessioni (ora la linea non "salta" più), volevo provare ad abbassare l'snr attraverso telnet prima di, eventualmente, cambiare profilo chiamando il gestore.
Abilitando la modalità debug, il comando di modifica dell'snr viene eseguito dal router che, infatti, perde la connessione. Il problema è che, quando recupera la linea, i valori restano tutti esattamente identici: è come se non avessi modificato nulla.
1) Perchè non accade nulla?
2) Secondo voi mi conviene chiamare per farmi impostare direttamente un altro profilo? (Quale?)
Grazie in anticipo! :)