PROBLEMA ADSL Infostrada Lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcodk96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti :D da poco ho attivato l'offerta Absolute Adsl infostrada ma dai primi giorni di utilizzo sono rimasto deluso dalle prestazioni. Ho richiesto una 8mb con modem Fritzbox 3272 ma a malapena ne ricevo 3mb quando va bene, e quando va male fatica a caricare le pagine internet. Curiosando sul modem ho trovato vari valori, attenuazione, SNR, ecc.. ma non essendo pratico e informato su questo argomento volevo chiedere a voi cosa ne pensavate :) e se posso ottenere un aumento della banda.. Lascio in allegato un paio di screen dell'impostazioni del modem
Grazie a tutti :D e buona giornata

Allegati

• speed test.webp
    speed test.webp
    82 KB · Visualizzazioni: 128
  • modem.webp
    modem.webp
    46.6 KB · Visualizzazioni: 94
  • modem1.webp
    modem1.webp
    40 KB · Visualizzazioni: 80
be si sa che infostrada è lento di suo in + usi un modem del genere normale,cambialo netgear tp-lynk d-lynk

Infostrada non è lenta di suo, avevo una loro promozione con adsl vera 20 mega e me ne arrivavano 17.80 con 9ms.
Perché poi cambiare un fritzbox per un netgear, tp-link oppure un d-link? :grat:

Comunque i parametri di attenuazione sembrano buoni per un ADSL2+, solo che mi risulta strano che la capacità di linea abbia un valore così basso ed anche la capacità massima visto che è 8 mega...dovresti provare a chiamare Infostrada, perché quella promozione è una 20 mega.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro