PROBLEMA ADSL infostrada : disconnessioni a iosa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfyo28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, cerco di spiegarvi brevemente il mio problema :

Ho Infostrada come linea ADSL da un annetto, non mi ha mai dato problemi... Ma nelle ultime settimane, mentre navigo in Internet, la linea cade ogni 2 minuti e la navigazione mi è resa impossibile... Ho chiamato già 2 volte il 155, mi hanno consigliato di cambiare modem e filtri ADSL ma non ho ottenuto nessun miglioramento...

Stranamente, ho notato che la connessione è stabile SOLO da mezzanotte in poi... E al mattino dopo, il problema si ripresenta...

Ho un modem Alice gate voip 2plus, se può essere d'aiuto...

Cosa devo fare per risolvere il problema? sto impazzendo :(

Altra cosa : una settimana fa, per 2 giorni ha ripreso a funzionare normalmente, dopodichè il problema si è ripresentato

Ultima modifica:
Ciao, scusa se mi intrometto, ma non sarebbe utile includere che tipo di adsl hai e magari pure i valori di connessione?

Ciao, scusa se mi intrometto, ma non sarebbe utile includere che tipo di adsl hai e magari pure i valori di connessione?

Mi intrometto anch'io perchè mi interessa la discussione... ho problemi di ping alto , oltre i 300ms con gioco online su un server di milano. Ho un AbsoluteADSL ma sono whosehole. :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro