Skelenz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, circa 2 anni e mezzo fa feci un contratto con infostrada, gli operatori mi hanno garantito che la mia zona era disponibile per la 20 mega, quando mi arrivò la connessione invece, me ne arrivarono a mala pena 7, (invece dei 10,5 della banda minima garantita), quando chiamai l'operatore mi disse che la mia zona non era sotto copertura, (cos?) quando prorpio nel loro sito, non risultavano problemi per questo fattore. Oggi invece la mia zona DOVREBBE essere disponibile pure per la fibra a 200 mb (secondo copertura di fastweb, tim e secondo i dati di fibermap, anche se con openfiber con me e con molti altri miei amici che invece hanno la fibra, continua a dire "stiamo progettando l'inserimento della fibra nella tua zona")
ora la mia domanda è: se dovessi chiamare un operatore infosrada, potrei richiedere l'aumento della banda? cioe, ovvio che posso, ma me lo farebbero?
Altra domanda: perchè open fiber continua a darmi fibra non disponibile, sia a me sia ad amici che effettivamente la fibra ce l'hanno?
ora la mia domanda è: se dovessi chiamare un operatore infosrada, potrei richiedere l'aumento della banda? cioe, ovvio che posso, ma me lo farebbero?
Altra domanda: perchè open fiber continua a darmi fibra non disponibile, sia a me sia ad amici che effettivamente la fibra ce l'hanno?
Ultima modifica da un moderatore: