DOMANDA ADSL INFOSTRADA 7mega invece di 20mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crysis.da.

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve da pochi giorni ho cambiato piano e ho messo l' adsl con l' offerta All Inclusive Unlimited e vorrei sapere se la velocità aumenterà è se sono buoni i parametri:grat: ..allego i dati:
adsl tp-link n300

Allegati

• adsl.webp
    adsl.webp
    32.9 KB · Visualizzazioni: 311
  • adsl1.webp
    adsl1.webp
    8.7 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
Salve da pochi giorni ho cambiato piano e ho messo l' adsl con l' offerta All Inclusive Unlimited e vorrei sapere se la velocità aumenterà è se sono buoni i parametri:grat: ..allego i dati:
adsl tp-link n300

Hai una 8mega piena e con quei valori la 20mega non hai problemi a vederla piena

Grazie per aver risposto....mi consigli di aspettare i 10 giorni e poi in caso chiamo l' assistenza ?

Grazie per aver risposto....mi consigli di aspettare i 10 giorni e poi in caso chiamo l' assistenza ?

se te l hanno appena attivata lasciala cosi per 10 giorni , poi invece che chiamare l assistenza mandagli una mail qua:

communitymanagerwind@libero.it

Specifica il nome e cognome dell intestatario della linea e il numero della linea dove è attiva l offerta chiedendo il perché non ti hanno messo a 20mega

Grazie per il suggerimento..Comunque ho cambiato piano il 15 e lo stesso giorno verso le 10 di sera era attiva l'offerta....mi consigli di lasciare l' adsl sempre accesa in questi giorni (perchè la sera dato che non la uso la spengo)?

Grazie per il suggerimento..Comunque ho cambiato piano il 15 e lo stesso giorno verso le 10 di sera era attiva l'offerta....mi consigli di lasciare l' adsl sempre accesa in questi giorni (perchè la sera dato che non la uso la spengo)?

per 10 giorni lascia il modem sempre connesso altrimenti ti declassano la linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro