Adsl infostrada 20MB arrivo massimo a 10MB?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve come da titolo sono passato da alice 10MB (con varie opzioni ping ecc) ad infostrada tutto incluso fino a 20MB il problema che infostrada dice che con la linea che ho posso arrivare massimo a 10MB...Ma come é possibile se prima con telecom ho avuto prima la 20MB e arrivava quasi a 18MB effettivi poi donwgrde alla 10MB x esigenze mie e toccava i 9.80MB.... È TUTTO NORMALE??? allego screen della mia linea... Grazie in anticipo

Allegati

• Screenshot_2014-09-12-09-41-48.webp
    Screenshot_2014-09-12-09-41-48.webp
    54.5 KB · Visualizzazioni: 77
con un snr in download di 8.7db dubito che ti mettano la 20mega , comunque sulla linea hai dei problemi perchè hai un attenuazione di 28db in down e 7 in up e poi invece di avere la portante in upload a 999 te l hanno messo a 640 !! scommetto che hai telefonato al 155 ??

controlla la linea che hai in casa con questa guida :
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Si che ho telefonato al 155 ma nn una ma 100 volte... Quello che nn capisco é xké con telecom andavo pure a 20MB tranquillamente e con loro arrivo appena a 8,55.....cioe', nn é la stessa linea telefonica? Cmk grazie x avermi risposto.... Consigli ?

Ho letto la guida ho un anica presa telefonica ho tolto il filtro e lasciato solo il router... E rifatto lo screen che allego

ora i valori sono ok anche se piu di cosi non ti daranno perchè hai un snr a 9db !! probabilmente quel filtro ha qualche problema

Dici che manco a 12Mb riesco ad arrivare? Xké tutta sta' differenza con telecom nn me lo spiego... Cmk grazie 1000

non penso !! comunque per vedere la differenza dovresti postare se li hai ancora i valori di quando avevi la 20mega di telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro