PROBLEMA ADSL infostrada 20 mega troppo lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiGreco314

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho attivato una nuova linea telefonica con relativa adsl con l'ISP infostrada, ho attivato la absolute adsl 20 mega, il 21 luglio è stata attivata, non era da subito molto veloce, prendevo 2-3 mega, ma mi hanno mandato una email con scritto che in 10 giorni avrebbero fatto test per stabilizzarla e velocizzarla, si, l'hanno stabilizzata credo, ma a neanche 1 mega, non ne pretendo 20 ma non è possibile prendere 1 mega, consigli? :oogle:

Ciao a tutti, ho attivato una nuova linea telefonica con relativa adsl con l'ISP infostrada, ho attivato la absolute adsl 20 mega, il 21 luglio è stata attivata, non era da subito molto veloce, prendevo 2-3 mega, ma mi hanno mandato una email con scritto che in 10 giorni avrebbero fatto test per stabilizzarla e velocizzarla, si, l'hanno stabilizzata credo, ma a neanche 1 mega, non ne pretendo 20 ma non è possibile prendere 1 mega, consigli? :oogle:

prima a quanto viaggiavi?

Quanto sei distante dalla centrale? Posta uno screen (o scrivi) dei tuoi valori di attenuazione e SNR. Infostrada in ULL, se non ci sono problemi di lontananza, e' ottimo come provider. Se sei in wholeasel (su rete telecom) e' un'altra storia, ovviamente.

scusate, ecco i miei valori: valori.webp, in ogni caso stamattina ho controllato un po' l'impianto e sono riuscito a raggiungere i 5 mega, ma per una connessione che ne promette 20 non sono pochi?

....ma per una connessione che ne promette 20 non sono pochi?

mi dispiace deluderti ma la tua distanza dalla centrale (2.6km) con il tuo snr non particolarmente elevato non ti consente di avere piu' di 12mb, ma in questo momento ti hanno configurato a 7mb, manda un tweet a https://twitter.com/WindItalia chiedendo di avere la portante sbloccata fino a 20mb ...

in ogni caso nei download vari che faccio, non supero i 2 mega, anche se ho la portante a 7 qualcosa c'è che non va, domani chiamero il 155

Quanto sei distante dalla centrale? Posta uno screen (o scrivi) dei tuoi valori di attenuazione e SNR. Infostrada in ULL, se non ci sono problemi di lontananza, e' ottimo come provider. Se sei in wholeasel (su rete telecom) e' un'altra storia, ovviamente.

prima di attivare una nuova adsl, come faccio a sapere quanto disto dalla centrale infostrada? te lo dicono al 159?

prima di attivare una nuova adsl, come faccio a sapere quanto disto dalla centrale infostrada? te lo dicono al 159?

Vai su ovus.it, inserisci il tuo numero di telefono e guarda dove sta la tua centrale ADSL, poi con google maps calcoli la distanza a grandi linee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro