DOMANDA Adsl Fastweb o Vodafone?

thehive88

Nuovo Utente
31
1
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz
Scheda Madre
P67A-GD53 (MS-7681)
HDD
500GB+2TB+1.5TB
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 570
OS
Windows 7
Ti sconsiglio fortemente fastweb, se per qualsiasi motivo hai problemi con la linea te li tieni dato che loro non hanno il minimo interesse a risolverteli anche perche dopo un tot , tipo 10 o 15gg da quando ti aprono la pratica di assitenza, a loro non fa alcuna differenza risolverti il problema il 16esimo giorno o dopo 2 anni economicamente.
Personalmente ho iniziato ad avere enormi rallentamenti che mi portavano a navigare al di sotto della velocita minima garantita (che e tipo 2mb) durante certe fasce delle giornata quando in altre andavo a 15-16 dopo pochi mesi dal passaggio e me lo son tenuto fino a quando non e scaduto il contratta 20 mesi dopo perdendo innumerevoli ore al telefono con gente che faceva finta di aprirmi pratiche ma in realta non faceva assolutamente niente, o addirittura me le aprivano per poi chidermle senza contattarmi e senza risolvere il problema. Mai mi sarei aspettato una cosa del genere da una compagnia che direi essere praticamente la piu nota dopo tim.
Non mi sono mai trovato ad aver a che fare con un azienda cosi poco professionale e/o incompetente.
Non ho idea di come siano i servizi vodafone, ma fidati fastweb evitalo come la peste.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!