adsl fa i capricci

Pubblicità

peppe9799

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ragazzi ho un piccolo problema con internet a casa ma non sò se deriva dal modem oppure da pc portatile stesso. all'improvviso l'adsl si sconnette da tutti i dispositivi e non funziona più, vado a riavviarlo e mi si collega soltanto sui cellulari mentre sul pc asus non riesce proprio a trovare la linea wifi ma le altre linee che non sono le mie le trova tutte. solo dopo aver riavviato numerose volte il modem l'adsl viene trovato dal pc e si connette. mi potete aiutare. grazie.

Hai telefoni cordless collegati? Altri telefoni collegati su altre prese senza filtro adsl? Fax e altri apparecchi?

ho un'unica presa dove sta collegato il filo per l'adsl e la linea telefonica per il cordless.
non ho altri apparecchi collegati e neanche altre prese.

Che cordless è? Hai notato se i problemi con l'adsl si manifestano quando suona il cordless o usi la linea telefonica?

il cordless è della gigaset e non porta problemi di nessun tipo funziona e quando fai o ricevi chiamate non toglie la linea adsl.
scusate se rispondo dopo un pò di tempo ma non riesco a stare sempre connesso da casa.

Hai provato a togliere il telefono e controllare? Altrimenti posso pensare solo a problemi del router o della linea....

ho provato a togliere la presa della linea, a togliere il telefono e rimetterlo ma niente fa sempre così, ho chiamato anche al gestore della linea ma mi dice che la linea è perfetta non ha problemi ed è anche venuto un operatore a casa ma non ha trovato problemi ha detto che forse il filo della linea era rotto l'ho cambiato ma lo fa lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro