ADSL e link... leggete please

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abadir_82

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao.

Scrivo per informare gli utenti del forum che sono stato bannato 2 mesi fa per non so quale ragione e, nonostante le mie richieste di chiarimento e le rassicurazioni da parte dei moderatori che sarei stato contattato, nessuno si è più fatto vivo...

Riflettete se vi conviene ancora stare su questo forum, poiché sembra che a nessuno interessi di nulla e ci sia un po' troppa anarchiva... Denver e Mauryzio91 in primis.

Ciao!

Ciao.

Scrivo per informare gli utenti del forum che sono stato bannato 2 mesi fa per non so quale ragione e, nonostante le mie richieste di chiarimento e le rassicurazioni da parte dei moderatori che sarei stato contattato, nessuno si è più fatto vivo...

Riflettete se vi conviene ancora stare su questo forum, poiché sembra che a nessuno interessi di nulla e ci sia un po' troppa anarchiva... Denver e Mauryzio91 in primis.

Ciao!

concordo con la scarsa professionalita' dei moderatori da te citati...secondo me sono dei bambini che si divertono cosi....

nonostante le mie richieste di chiarimento

Da novello iscritto ho appena letto il regolamento e cito:

NB: qualora si ritenga di aver ricevuto un'infrazione ingiustamente è possibile far ricorso scrivendo una mail a supporto@tomshw.it indicando nickname e una copia del messaggio privato e/o mail ricevuta.

Hai scritto a quell'indirizzo per richiedere spiegazioni? :oogle:

Comunque mi fa specie la tua situazione, perché seguo da anni il forum (finora da non iscritto, ovviamente), nello specifico questo sottoforum, e non mi è mai parso di notare comportamenti poco corretti e/o professionali da parte di Denver (non ho presente l'altro moderatore da te citato).

Denver, via messaggio privato, mi ha assicurato personalmente che avrei ricevuto spiegazioni dai moderatori, nonché da Mauryzio91 in primis.

Capisco.

Beh, io scriverei anche una mail a quell'indirizzo, male che vada perdi 2 minuti di tempo.

Comunque per esperienza diretta ed indiretta in altri forum, suggerisco di mantenere su toni discreti la situazione, ovvero cercherei di continuare a gestirla a livello esclusivamente privato :utonto:

ciao!

Già fatto in privato... e più di una volta. Ricordo che sono 2 mesi che i moderatori sono spariti come bambini davanti ad una marachella.

Poiché però non ho ottenuto risposte, allora andiamo per via pubblica...

La tua irritazione è comprensibile, ma sempre citando dal regolamento:

È espressamente VIETATO e sarà sempre sanzionato il fare riferimenti maliziosi e diffamatori allo staff e alla redazione di Tom's Hardware e alla sua condotta; in generale è assolutamente vietato usare lo strumento dei commenti per qualsiasi considerazione sull'operato dello staff.

Io insisterei in privato, con ferma educazione, e scriverei alla email indicata prima, anche in questo caso più volte se necessario.

ciao!

Ultima modifica:
Allora vorrei dire che qui per adesso mi trovo bene anche se mi sono state chiuse delle discuzioni senza alcun motivo e spiegazioni. per non parlare del fatto che avevo riaperto varie discussioni per non crearne delle nuove sullo stesso argomento e pure sono state chiuse all'istante senza spiegazioni e soprattutto SENZA MOTTIVO.

Io sono stato bannato da un forum (non questo) solo perche avevo contraddetto un moderatore, avevo ragione io sul argomento e lui si sbagliava di grosso. Fui bannato e quindi avevo cambiato forum.

Ma io non ho fatto considerazioni sull'operato dello staff... io ho solo riportato in pubblico dei fatti realmente accaduti (il ban, le promesse di chiarimento, le mancate risposte, ...)

Se hanno qualcosa da ridire mi rispondano in via privata.

Abadir mi auguro che il tutto si chiarisca bonariamente, ma il trafiletto che ho riportato sono sicuro che abbia una valenza molto più universale di quanto non sembri letteralmente.

In bocca al lupo ;)

Il trafiletto lo potrei accettare SOLO e SOLAMENTE se dall'altro lato avessi risposte in tempi ragionevoli. Chi fa questo operato lo fa per passione, da cui, se non è capace o non ha tempo, abdichi, mica ci vuole tanto.

Nessun medico ha mai prescritto: "fare il moderatore" come cura per qualche malattia.

Tu accetti il regolamento ed ogni parte di esso all'atto dell'iscrizione: se non lo ritieni legittimo, come è tuo diritto ritenere, credo sia bene procedere per canali più idonei (ad es. contatti diretti con la redazione, con il supporto, racc. A/R, telefonate, vie legali), piuttosto che con rimostranze pubbliche su un sottoforum, di utilità probabilmente dubbia.

D'altra parte parafrasando le tue parole potremmo dire che: 'Nessun medico ha mai prescritto: "iscriversi al forum" come cura per qualche malattia.'

Auspico, comunque, un intervento chiarificatore e risolutorio da parte della moderazione: un'utenza scontenta per motivi legittimi (e qui mi consentirai il beneficio del dubbio, senza che te ne risenta) è sempre cattiva pubblicità.

Il regolamento io lo accetto all'iscrizione... ma è un contratto che va rispettato da ENTRAMBE le parti. Da nessuna parte è scritto che io devo rispettare i contratti e gli amministratori/moderatori non sono tenuti a farlo.

Per il resto... ci sono i mex privati che ho inviato a Denver e Mauryzio91 come prova, mica mi invento nulla... tutto è scritto, tutto è documentato.

Io aspetto sempre spiegazioni chiare e scuse da loro... e non ho problemi a fare cattiva pubblicità, dato che tutto ciò che scrivo è dimostrabile.

Detto in altri termini, io sono da sempre del parere (valido per tutti i forum che ho sempre frequentato), che siamo ospiti (volontari, non forzati, per l'appunto) a casa di altri, e questi altri a casa loro si comportano come credono (assumendosene le responsabilità, ovvio, ovvero ad es. cattiva pubblicità, per quanto possa o non posso loro interessare), quindi se non ci piace ce ne andiamo: in effetti io in casi esattamente analoghi al tuo (benché in altri forum) ho semplicemente salutato tutti e chiesto di cancellare il mio account, senza rancori e senza farmi fegato amaro per un qualcosa che alla fine dal mio punto di vista è una quisquilia.

Però io ho un carattere bonario e poco o per nulla incline alla lamentela/polemica/irritazione et similia, quindi comprendo che altre persone possano interpretare queste situazioni come fondamentali, o di principio, etc etc etc...pertanto confermo che ritengo tu abbia il pieno diritto di insistere nella richiesta di chiarimenti, ed in questo senso nel mio piccolo hai il mio sostegno, pur non condividendo le modalità attuali (post pubblico).

Ultima modifica:
Punto primo: il regolamento indica chiaramente che il nostro operato è insindacabile. Il regolamento si presume sia stato letto e sicuramente accettato in fase di registrazione. Punto secondo: è inutile che continui a mandarmi pm, visto che in ogni caso non ho seguito io la situazione. Punto terzo: sono in spiaggia, leggere ste cose mi fa cascare le cosiddette. Punto quarto: io ti ho dato piena disponibilità sempre e comunque per cercare di risolvere la questione, che ora tu venga qui e mi diffami in pubblico non lo tollero e non sarà tollerato. Arrivederci, intanto qui si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro