adsl da 7 mega a 20 mega--funziona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono un nuovo arrivato ,spero che mi possiate aiutare...
io ora ho l'adsl con teletu a 7 mega ,che prima non andava molto bene 2/3 mb ,mentre da quando vodafone ha rilevato teletu, navigo fisso sui 6.5/7mb...anche se con ping sui 80 ms..
ora vedendo le offerte dei 20 mega sia di fastweb(il più caro) che di infostrada(la più economica)
volevo sapere se sulla mia linea effettivamente potrò mai arrivare a tali velocità...o rischio che cambiando gestore peggioro...?
sui siti sia di fast che di infostrada mi da la copertura 20 mega disponibile nella mia strada;però io prima di cambiare vorrei avere qualche consiglio ecc...
ho letto che bisognerebbe vedere a quanti metri si è dalla "centrale"..ma quale?boh

la mia casa è dei primi anni 70(e presumo che i fili siano della stessa epoca)inoltre sotto casa ho un armadio telecom ...alto circa 2 mt, e nella strada parallela ci sono dei tombini marchiati wind-infostrada oltre a quelli telecom..

grazie a tutti

Con Fastweb e Infostrada devi dirmi, dopo che hai messo l'indirizzo di casa, esattamente tutto quello che compare. (Meglio uno screen)
Posta i tuoi valori attuali con TeleTu dalla pagina web del tuo modem (192.168.1.1 e cerca SNR, Attenuation)
Quell'armadio telecom alto ben 2m ha il tettuccio rosso?

Con Fastweb e Infostrada devi dirmi, dopo che hai messo l'indirizzo di casa, esattamente tutto quello che compare. (Meglio uno screen)
Posta i tuoi valori attuali con TeleTu dalla pagina web del tuo modem (192.168.1.1 e cerca SNR, Attenuation)
Quell'armadio telecom alto ben 2m ha il tettuccio rosso?

ti ringrazio per l'interesse dimostrato,dunque l'armadio se non erro non ha il tetto rosso,ma grigio chiaro,ognitanto passano quelli della telecom o della sirti e lavorano nell'immenso groviglio di fili che c'è dentro

ecco gli sreen....
sono questi?
grazie mille

- - - Updated - - -

Cattura4.webp

Allegati

• Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    43.6 KB · Visualizzazioni: 218
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 189
  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 197
Ultima modifica:
Hai dei buoni valori e puoi aggancarli 15mb con 6db
Sull'offerta fra Fastweb e Infostrada vince assolutamente Infostrada 27€ al mese x sempre contro i 25€ x 1 anno e con Fastweb saresti legato due anni seno paghi 110+Penale se disattivi/migri ad altro e con infostrada paghi l'attivazione ma sono solo 20€ e non sei legato a nulla e poi anche la qualità è superiore infostrada

Hai dei buoni valori e puoi aggancarli 15mb con 6db
Sull'offerta fra Fastweb e Infostrada vince assolutamente Infostrada 27€ al mese x sempre contro i 25€ x 1 anno e con Fastweb saresti legato due anni seno paghi 110+Penale se disattivi/migri ad altro e con infostrada paghi l'attivazione ma sono solo 20€ e non sei legato a nulla e poi anche la qualità è superiore infostrada

Ti ringrazio quindi...in linea di massima con infostrada dovrei stare sul sicuro....e non dovrei nemmeno peggiorare?
Meglio così; immaggino che i 20 effettivi siano alquanto difficili da prendere...ma 15 sarebbe già tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro