adsl con modem isdn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

8navarro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, a breve mi collegheranno l'adsl
secondo voi, in attesa del nuovo pc è possibile collegarmi ad internet col vecchio che ha una scheda di rete isdn senza utilizzare il modem adsl, oppure è possibile collegarmi con un modem adsl ethernet sempre usando la scheda di rete isdn?
grazie

Aspetterei L'ADSL , oppure se proprio hai la necessità di connetterti usa il telefonino , per esempio GPRS , la scheda di rete ISDN non la consiglio.

ma io volevo sapere se quando mi attivano l'adsl era possibile, in attesa del nuovo pc, connettermi ad internet col pc vecchio che ha una scheda di rete isdn (utilizzando l'adsl)
in altre parole con la scheda di rete isdn è possibile connettersi ad internet con l'adsl? posso connettermi con l'adsl utilizzando come modem una scheda di rete isdn? oppure un modem adsl ethernet lo posso collegare al pc tramite la porta isdn?
grazie

ma io volevo sapere se quando mi attivano l'adsl era possibile, in attesa del nuovo pc, connettermi ad internet col pc vecchio che ha una scheda di rete isdn (utilizzando l'adsl)
in altre parole con la scheda di rete isdn è possibile connettersi ad internet con l'adsl? posso connettermi con l'adsl utilizzando come modem una scheda di rete isdn? oppure un modem adsl ethernet lo posso collegare al pc tramite la porta isdn?
grazie
Che io sappia non si può fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro