- Reazioni
- 38,766
- Punteggio
- 253
si ma fai il contratto con timMe sa che c'è. Ho visto una cabina vicino casa. E poi ho fatto gli screen prima e dice FTTC attivabile quindi dovrei essere ok no?!?!?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma fai il contratto con timMe sa che c'è. Ho visto una cabina vicino casa. E poi ho fatto gli screen prima e dice FTTC attivabile quindi dovrei essere ok no?!?!?!?
si ma fai il contratto con tim
TIM mai più. È un inferno. La compagnia con cui sto ora è oro. Che poi si appoggiano lo stesso a TIM credo.
Onestamente comincio a non capire cosa tu voglia, vuoi sapere se sei coperto e sai già con chi vuoi stare?
La verifica per certezza (al 99%) si fa sul sito dell’operatore non chiedendo ad altri
Anzi ora ricordo sto klick in altro forum, era uno che faceva pubblicità
Io non ti so dire, ti so dire che la velocità max che puoi raggiungere dipende dalla distanza dal cabinet ora e non dalla centrale.
Capito. Dal cabinet sono 150mt
non è lontano, anzi, i siti di prima dovrebbero darti una stima della velocità, quando ero in fttc io stavo a circa 400m mi pare e avevo portante 60 mega o poco più in down
Verifica una volta attivo