DOMANDA ADSL - che tipo di connessione posso attivare?

Pubblicità
Onestamente comincio a non capire cosa tu voglia, vuoi sapere se sei coperto e sai già con chi vuoi stare?
La verifica per certezza (al 99%) si fa sul sito dell’operatore non chiedendo ad altri

Anzi ora ricordo sto klick in altro forum, era uno che faceva pubblicità

Onestamente comincio a non capire cosa tu voglia, vuoi sapere se sei coperto e sai già con chi vuoi stare?
La verifica per certezza (al 99%) si fa sul sito dell’operatore non chiedendo ad altri

Anzi ora ricordo sto klick in altro forum, era uno che faceva pubblicità

Si l'ho scoperto su un altro forum e quando son passato a KLIK sinceramente la mia vita è cambiata (anche perchè è una connettività professionale ma per privati). Con TIM ogni giorno facevo 4 ore al telefono perchè avevo sempre problemi. E questo per ben 5 anni. Disconnessioni continue ecc ecc ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vabbè comunque domani li chiamo perchè non essendo un call center la domenica non sono reperibili. Grazie a tutti comunque.

Ancora mi devo attivare la FTTC, vabbè ma ci vogliono almeno una decina di giorni per la migrazione.

Vi volevo fare un altra domanda : secondo voi rispetto all'ADSL 20Mb attuale, con la FTTC avrò in game dei ping migliori oppure alla fine cambia poco e niente? La connessione invece dovrebbe essere decisamente più stabile con perdita pacchetti nulla o quasi ... o sbaglio?

Io non ti so dire, ti so dire che la velocità max che puoi raggiungere dipende dalla distanza dal cabinet ora e non dalla centrale.

non è lontano, anzi, i siti di prima dovrebbero darti una stima della velocità, quando ero in fttc io stavo a circa 400m mi pare e avevo portante 60 mega o poco più in down

A me interessava oltre alla velocità anche il ping, ma mi pare di aver letto che non dovrebbe cambiare molto rispetto alla vecchia adsl ... In compenso la stabilità è nettamente migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro