maestry_
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, scrivo da una ADSL un po' diversa, sono in vacanza in UA, e dato che ci sono per abbastanza, ho deciso di mettermi l'ADSL, che mi hanno portato in 24 Ore [:luxhello:], in ogni caso ora come ora ho un contratto 2 Megabit [piccola citta',un solo provider ISDN], comunque entrando nel router ho visto moltissime impostazioni configurabili [praticamente non bloccano nulla], sono a circa 4km dalla centralina, ed ecco a voi i parametri:

Come vedete niente di eccezzionale, ma considerate che sto anche pagando 10 Euro al mese [modem incluso].
Ho provato a chiamare il servizio tecnico, tentando di accennare il fastpath, ma come mi aspettavo non mi hanno capito, non so nemmeno se lo settano qua, ah altro particolare sono questi 'Annex', a quanto pare l'Annex M consente di gestire fino a 3Mbit in Upload, non so dire altro, comunque ho numero opzioni possibili da configurare, mi farebbe comodo qualche consiglio [guardate anche le opzioni a lato, non mi va di screennare tutto :asd:]

Ed ecco uno speedtest

Considerate che ho il notebook in wi fi, con il cavo avrei circa 35 di ping!
Aspetti consigli per smanettare e migliorare qualcosa!

Come vedete niente di eccezzionale, ma considerate che sto anche pagando 10 Euro al mese [modem incluso].
Ho provato a chiamare il servizio tecnico, tentando di accennare il fastpath, ma come mi aspettavo non mi hanno capito, non so nemmeno se lo settano qua, ah altro particolare sono questi 'Annex', a quanto pare l'Annex M consente di gestire fino a 3Mbit in Upload, non so dire altro, comunque ho numero opzioni possibili da configurare, mi farebbe comodo qualche consiglio [guardate anche le opzioni a lato, non mi va di screennare tutto :asd:]

Ed ecco uno speedtest

Considerate che ho il notebook in wi fi, con il cavo avrei circa 35 di ping!
Aspetti consigli per smanettare e migliorare qualcosa!